La distanza c'è ma Bastoni vuole l'Inter e il club non teme un nuovo caso Skriniar

Sport Mediaset SPORT

INTER Tempi ristretti ma al momento nessun allarme particolare per il rinnovo del difensore nerazzurro Questo non significa che la firma sia certa. Questo non può certo silenziare le lusinghe che arrivano soprattutto dall'Inghilterra, dove Bastoni ha in Pep Guardiola un grande estimatore. Questo non cancella le difficoltà finanziarie dell'Inter. Ma il club, pronto a rinnovare a cifre importanti i contratti di De Vrij e Dzeko, considera Bastoni, assieme a Calhanoglu, una pedina fondamentale per il futuro. (Sport Mediaset)

Su altri media

Alessandro Bastoni presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter. Secondo Sportmediaset, la differenza tra domanda e offerta è minima. (Inter-News)

Il difensore italiano classe 1999 deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Alessandro Bastoni è a un bivio. (Calciomercato.com)

Bastoni è tifoso dell'Inter, non so perché i... (Tuttocampo)

Ma la storia potrebbe ripetersi, questa volta con Alessandro Bastoni. Il rinnovo con Skriniar non è mai arrivato, così l'Inter si è vista scippar via uno dei migliori difensori in circolazione. (Tuttocampo)

Andrà a finire come tutti temono oppure Bastoni stupirà l’ambiente comportandosi da vero interista? Ora è presto per dirlo, ma entro giugno sarà tutto più chiaro. Se il difensore non avrà rinnovato con l’Inter entro la fine di questa stagione, aumenteranno automaticamente le chance di un addio in estate. (InterLive.it)

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane" "Sono i primi incontri, stiamo parlando. (fcinter1908)