Avere l’influenza e il Covid insieme raddoppia il rischio di morte

Corriere della Sera SALUTE

Il Sistema sanitario britannico pensa di immunizzare contro l’influenza 35 milioni di persone, cifra record mai raggiunta prima

La cosa importante di questo inverno è che probabilmente vedremo l’influenza, per la prima volta in numeri reali, circolare insieme al Covid.

di Alessandro Trocino. Secondo i primi dati le due infezioni insieme farebbero aumentare le probabilità di decesso rispetto a chi ha contratto solo il coronavirus. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Adesso basta: la Regione intervenga immediatamente”. L’azienda lombarda, infatti, affitta a Forza Nuova spazi a meno di 100 euro al mese, all’interno degli alloggi popolari di via Palmieri 1 e in via Marcona 41. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Milano, 15 ott. Da quanto si apprende, l’uomo sarebbe in gravi condizioni (LaPresse)

I tamponi a finalità green pass eseguiti negli orari della mattina sono stati 119. L’Ulss fa sapere che oggi, giovedì 14 ottobre, sono state registrate 1.650 prenotazioni di tamponi nell’arco delle date disponibili fino al 24 ottobre. (L'Amico del Popolo)

Nelle regioni. Oggi la regione che registra il maggior numero di nuovi contagi è il Veneto (334), seguito da Campania (313), Lazio (275), Lombardia (273), Sicilia (270) e Toscana (229). (Il Sole 24 ORE)

È possibile ricevere la dose aggiuntiva anche presentandosi, senza prenotazione, in una delle sedi vaccinali pugliesi nelle giornate e negli orari indicati in calendario. Questo lo schema cronologico. (SanteramoLive.it)

Si tratta di una condizione che di per sé qualifica, in modo chiaro la natura dell'assenza, che rimane tale fino alla presentazione della certificazione verde Tale periodo di assenza ingiustificata non determina maturazione di retribuzione nè di contribuzione correlata, non determina attivazione di procedimenti disciplinari e garantisce la conservazione del posto di lavoro. (InfermieristicaMente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr