Monza Balotelli show, entra e fa doppietta: Salernitana Ko

CalcioToday.it SPORT

Un minuto dopo, entra Super Mario Balotelli che ci mette un minuto a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori.

Balotelli Monza, il doppio timbro dell’attaccante ex Milan regala una preziosa vittoria ai lombardi sul campo della Salernitana. Al minuto 79, il match tra Salernitana e Monza era fermo sul punteggio di 1-1.

Gli uomini di Brocchi espugnano il campo difficilissimo dell’Arechi e continuano a sperare nella promozione diretta, distante solo tre punti. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

Bogdan 5,5 – Prova a francobollarsi a Dany Mota, ma il portoghese svaria continuamente mettendolo in difficoltà, specialmente nella ripresa. Gyombér 4,5 - La combina grossa sul primo gol ospite in concorso con Di Tacchio, regalando la palla a Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Incredibile, davvero incredibile. Nella giornata perfetta del Monza via le polemiche, i casini, le guerre mediatiche e le bombe carta. (Monza-News)

Ma poi dalla panchina degli ospiti si alza Mario Balotelli, entra al 79′ e cambia del tutto la partita. Il Monza era passato in vantaggio ad inizio ripresa con Frattesi, poi Gondo ha pareggiato i conti pochi minuti dopo. (IlNapolista)

Gli azzurri toscani restano vicinissimi alla promozione in Serie A, mentre il Lecce ha sempre un punto di vantaggio sulla Salernitana e tre sul Monza Importante vittoria del Monza per 3-1 contro la Salernitana, decisivo è stato l'ingresso in campo dell'ex attaccante di Inter e Milan (AreaNapoli.it)

Stampa. Al fine di evitare polemiche non parlerà nessuno nel post-gara”. (Salernonotizie.it)

I supporters attendono il pullman con i calciatori per poterli incoraggiare in vista della difficile trasferta di Pordenone e del prosieguo del campionato. Lo riporta Tuttosalernitana (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr