Montecchio Maggiore, ragazza uccisa a colpi di pistola: in fuga l’omicida

Montecchio Maggiore, ragazza uccisa a colpi di pistola: in fuga l’omicida
Corriere della Sera INTERNO

La giovane donna uccisa era anche madre di una figlia di due anni che al momento del delitto si trovava all’asilo.

Ad aggredirla mortalmente sarebbe stato un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Il delitto sarebbe avvenuto all’ora di pranzo.

Carabinieri (Archivio) Una giovane di 21 anni è stata uccisa a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore nel Vicentino.

I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandra è stata uccisa con un colpo di pistola allo zigomo. VICENZA. Il sospetto degli investigatori è che dopo averla uccisa e prima di togliersi la vita la guardia giurata possa aver fatto sparire entrambi durante la fuga. (il mattino di Padova)

La moglie è stesa nel letto della camera, il volto devastato da un colpo di pistola. L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata. (La Piazza)

Vicenza, giovane donna uccisa a colpi di pistola

“Le violenze degli uomini contro le donne devono essere fermate Le donne devono essere aiutate a costruirsi autonomia e libertà, con un buon lavoro, per cominciare; con servizi funzionanti e utili a donne e uomini. (Il Fatto Quotidiano)

A scoprire il cadavere della giovane, secondo quanto scrive l’Ansa, suo marito. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dall’abitazione: stando alle loro dichiarazioni la sua fisionomia non era quella del marito. (Il Riformista)

L'omicidio sarebbe avvenuto nella sua abitazione. na giovane donna è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr