Montecchio Maggiore, ragazza uccisa a colpi di pistola: in fuga l’omicida

Corriere della Sera INTERNO

La giovane donna uccisa era anche madre di una figlia di due anni che al momento del delitto si trovava all’asilo.

Ad aggredirla mortalmente sarebbe stato un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine.

Il delitto sarebbe avvenuto all’ora di pranzo.

Carabinieri (Archivio) Una giovane di 21 anni è stata uccisa a Valdimolino, una frazione di Montecchio Maggiore nel Vicentino.

I testimoni avrebbero visto scappare dall’abitazione un uomo con una fisionomia diversa dal marito che è salito su una Lancia nera e si è dato alla fuga

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandra sui social con tante foto figlia. Alessandra «Ale» Zorzin adorava la sua bambina di due anni e ne postava ogni giorno foto diverse. I vicini di casa lo hanno visto parcheggiare stamane nel piazzale dell’abitazione della giovane e poi fuggire. (Gazzetta del Sud)

Una ragazza di 21 anni, a Montecchio Maggiore, nella frazione di Valdimolino, sarebbe stata freddata a colpi di pistola. Alcuni testimoni avrebbero visto un uomo scappare dall’abitazione: stando alle loro dichiarazioni la sua fisionomia non era quella del marito. (Il Riformista)

Ciò che è certo è che il killer, dopo averla uccisa, è scappato via a bordo di una Lancia Y scura. Sui social tutto il suo amore per la figlia. Alessandra Zorzin aveva 21 anni e faceva la parrucchiera (Fanpage.it)

Immediatamente erano scattate le ricerche del sospettato, che nel frattempo aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi a bordo della propria autovettura L’omicida è il 38enne padovano Marco Turrin, residente a Vigodarzene, guardia giurata. (La Piazza)

La ragazza è stata uccisa a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, nel Vicentino. L’ipotesi è che dietro la morte della giovane ci possa essere un movente passionale. (Blitz quotidiano)

Alessandra Zorzin potrebbe avergli aperto la porta di casa intorno a mezzogiorno. Il presunto omicida pare si sia diretto verso il Lago di Garda per poi proseguire con la sua Lancia Y verso l'Emilia Romagna. (VeronaSera)