Raspadori, nuovo incontro in programma

Raspadori, nuovo incontro in programma
Fantacalcio ® SPORT

Il Sassuolo ha fretta, vorrebbe chiudere la trattativa, per poi pensare alla nuova stagione; ma i partenopei sono arrivati a offrire 30 milioni, ancora lontani dai 40 richiesti dal Sassuolo, che vorrebbe anche dei bonus e l'inserimento di una percentuale su una futura rivendita.

Nuovo incontro per Raspadori. Nuovo incontro per Raspadori entro due giorni per provare a sbloccare la situazione.

Le parti sono al lavoro per trovare un'intesa, che al momento non sembra vicina: servirà uno sforzo da ambo i lati

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo gazzetta.it, sarà così necessario un nuovo aggiornamento: le parti, si legge sul portale online della rosea, si rivedranno nella giornata di lunedì L'incontro andato in scena questo pomeriggio in Abruzzo, protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, ha portato a un esito interlocutorio: resiste una certa distanza fra i 30 milioni di euro messi sul piatto dagli azzurri e i 40 chiesti dal Sassuolo (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Napoli. Dopo l'incontro avvenuto ieri tra le parti, tutto è stato rimandato al secondo e decisivo round. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli. Secondo te Raspadori vale davvero i 40 milioni che chiede il Sassuolo? (Tutto Napoli)

Napoli-Sassuolo, fumata grigia per Raspadori. Juventus, tutto su Kostic

Il Napoli sta provando a spingere per ottenere un sì definitivo dal Sassuolo per Giacomo Raspadori. Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita: la risposta del Sassuolo. (Spazio Napoli)

Nel primo pomeriggio mi erano arrivati segnali positivi, Carnevali era convinto che l'offerta di 31 milioni Napoli potesse aumentare nel colloquio ed invece non è stato così Ecco quanto evidenziato da CN24:. (CalcioNapoli24)

Nel pomeriggio a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ad e ds del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok spetta a Carnevali. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr