Lotito: “Sarri un maestro, sarà un valore aggiunto. La strategia sul mercato”

Lotito: “Sarri un maestro, sarà un valore aggiunto. La strategia sul mercato”
SOS Fanta SPORT

MERCATO – “La società è sempre stata a disposizione per trovare soluzioni per raggiungere gli obiettivi, non corriamo dietro ai nomi ma alle qualità tecniche”.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine dell’evento dedicato alla presentazione dell’ultimo libro di Ezio Luzzi.

Queste le sue dichiarazioni riportate da Calciomercato.com:. SARRI – “Ragioniamo quando facciamo le cose, Sarri è un cultore del calcio, un maestro e costituirà un valore aggiunto per la crescita della squadra e dei calciatori per raggiungere dei traguardi che la società e la squadra si attendono”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serviranno acquisti in ogni ruolo, ma non verranno escluse cessioni di fronte a offerte importanti. Il Tucu ha messo in mostra spesso le sue doti, ma per Sarri è un sacrificabile (Lazio News 24)

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. Entrambi sono terzini sinistri, il primo classe '94 e il secondo classe 2000 (Tutto Napoli)

Anna Trieste, giornalista del quotidiano Il Mattino, ha pubblicato un post - come di consueto tagliente - su facebook che ha riscosso un grande interesse da parte dei tifosi del Napoli: "Voglio ringraziare tutti quelli che hanno voluto seguire, in radio, streaming e tv, Football Generation su Kiss Kiss Napoli. (AreaNapoli.it)

llicic Lazio, lo sloveno sondato dai biancocelesti: la trattativa

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. "Finalmente abbiamo un grande allenatore"; "Maurizio Sarri fa giocare benissimo le sue squadre"; "Vedremo un bel gioco con Sarri. (AreaNapoli.it)

Questa è la giusta risposta alla Roma e a Mourinho» Sarà Sarri contro Mourinho, un motivo in più per i tifosi di Lazio e Roma per seguire il derby, se mai ce ne fosse bisogno. (Lazio News 24)

Tanti i nomi accostati ai biancocelesti, che dovranno trovare i rinforzi giusti da consegnare al tecnico. Come spiegato da La Repubblica, una pista che il club avrebbe sondato porterebbe a Ilicic, sloveno 33enne dell’Atalanta. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr