Castenaso: bare bianche, girasoli e dediche per l’ultimo saluto a Giulia e Alessia Pisanu, morte sotto il treno

Corriere della Sera INTERNO

Alle 10.30 don Giancarlo Leonardi celebra i funerali delle ragazze travolte e uccise domenica mattina da un Frecciarossa in transito nella stazione di Riccione.

Le foto di Giulia e Alessia sopra.

Alla fine della cerimonia funebre partirà il corteo che a piedi accompagnerà i feretri al vicino cimitero

Le bare bianche, una accanto all’altra.

«Siete i nostri angeli» «Siete i nostri angeli» si legge sul libro delle dediche, «sarete per sempre i nostri raggi di sole”. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Particolarmente provati mamma Tania e papà Vittorio, accasciati sulle bare Mamma Tania e papà Vittorio provati. Ai funerali, molta la sofferenza. (Virgilio Notizie)

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)

In un messaggio pubblico, nell'annunciare le esequie, si sono detti "affranti per l'immatura e tragica scomparsa delle adorate Giulia ed Alessia il papà Vittorio, la mamma Tania, Stefania, nonna Giulia, nonna Tatiana, Pierpaolo con Alexandra, Emily e i parenti tutti". (Avvenire)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)

Lo psichiatra: “I corpi straziati delle sorelle di Riccione rendono l’evento ancora più tragico”. LA FAMIGLIA DI ALESSIA E GIULIA: “PER ADESSO NIENTE VISITE”. Infine, la famiglia fa sapere che “si dispensa dalle visite. (Dire)

In queste ore si sono susseguite tante indiscrezioni su una possibile partecipazione del vippone al Grande Fratello Vip 7. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)