Napoli, il silenzio stampa sarà interrotto già mercoledì: il motivo

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica. (MondoNapoli)

Non ricordo però un silenzio stampa che a Napoli sia servito a qualcosa. Napoli - A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Francesco Marolda, giornalista. (CalcioNapoli24)

orbo: "Squadra senz'anima". L’ottava sconfitta di un campionato sinistro fa più tristezza che rabbia. Il silenzio stampa imposto dalla società cristallizza la crisi. (Napoli Magazine)

Tanti assenti, non è un bel periodo per il Napoli e Gattuso Napoli: Gattuso è davvero a rischio? (Zazoom Blog)

Ancora una volta gli azzurri si sono resi colpevoli dell’ennesima prestazione incolore e priva di ogni velleità. Il Napoli non ha gioco, non ha idee, non sa impostare e attualmente non sa neanche più difendere. (PianetAzzurro)

Spiragli tattici Vol.49: La Waterloo del Napoli di Gattuso Sette sconfitte in un mese e mezzo, solo nel 2021 Napoli, crisi nera per Gattuso: Adl pensa al ritiro punitivo (Di lunedì 22 febbraio 2021) Tempo di lettura: 2 minutiNapoli – Quella di ieri è stata un’altra sconfitta e soprattutto un’ulteriore prestazione deludente degli azzurri nel match di campionato contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)