Napoli, il silenzio stampa sarà interrotto già mercoledì: il motivo

Napoli, il silenzio stampa sarà interrotto già mercoledì: il motivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo La sconfitta di ieri per il Napoli contro l' Atalanta non è stata affatto semplice. Si tratta dell'ennesimo passo falso in un periodo difficilissimo, tra risultati negativi e voci che si susseguono per un ipotetico cambio in panchina. Il Napoli ha deciso di andare in silenzio stampa e al termine della gara nessun tesserato azzurro ha rilasciato interviste né tenuto conferenze. Il silenzio stampa però si interromperà inevitabilmente già tra due giorni. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Bersaglio facile, dispiace” [ESCLUSIVA]. “Champions League? Ogni tanto sbaglia la partita facile. (GonfiaLaRete)

er Gattuso 12esima sconfitta stagionale, crollo nella ripresa contro l'Atalanta. La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della sconfitta del Napoli contro l'Atalanta: "Per Gattuso è la dodicesima sconfitta stagionale, la terza nelle ultime cinque di campionato, la quinta consecutiva in trasferta mischiando tutte le competizioni. (Napoli Magazine)

C’è ancora margine per poter rimettersi in carreggiata, ma bisogna remare e fare un po’ di autocritica che inizialmente Gattuso faceva. La Juve che ha giocato col Porto, non batte il Crotone dal mio punto di vista. (Il Pallone Gonfiato)

Corbo: “Giusto provare a tenere Gattuso, in questo momento non c’è sostituto all’altezza”

L'allenatore azzurro è stato ovviamente bocciato dai quotidiani oggi in edicola. Oltre i due gol, c'è il deserto". (Tutto Napoli)

E torna così sul rogo Gattuso per il CorrSport vale 4,5 – Lui è l’autista del pullman che guida dalla panchina urlando nel vuoto. (Il Napoli Online)

Peggio pensare ad un supplente” Antonio Corbo, noto giornalista, nel suo editoriale per Repubblica ha fatto il punto della situazione Napoli e ci ha tenuto a dire la sua sulle voci che circondano Gattuso in queste ore. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr