Mercato Juve, Cherubini studia il piano B per l'attacco: i nomi nella lista della spesa

Mercato Juve, Cherubini studia il piano B per l'attacco: i nomi nella lista della spesa
ilBianconero SPORT

Altro calciatore gradito da Massimiliano Allegri sarebbe Maxi Gomez del Valencia, apprezzato per il temperamento, paragonabile a quello di Mario Mandzukic

Non proprio: la sterilità offensiva preoccupa e, soprattutto, con il grave infortunio di Chiesa si è persa una pedina importante nel reparto.

Difficile, molto difficile che la Juventus possa affondare il colpo per un acquisto di peso, in attacco, a gennaio. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Le idee di Cherubini per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si aprono tre strade per la Juve a gennaio in caso di rinforzo in attacco. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Il punto sui movimenti di calciomercato delle big di Serie A. Non solo il Milan è attento al calciomercato, anche le altre big di Serie A stanno facendo in modo di rimediare ad alcune mancanze presente in rosa. (Pianeta Milan)

Se la difesa è tra le migliori, lo stesso non si può dire per l’attacco. C’è ottimismo affinché arrivi un sì ma allo stesso c’è la ferma convinzione che difficilmente si potrà formulare un’offerta migliore (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, porte chiuse per due obiettivi: il motivo

Parliamo di Valentin Castellanos, 23enne centravanti argentino in forza al New York City FC con cui si è laureato capocannoniere del proprio campionato negli scorsi mesi. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, su Depay anche Inter e Milan. Secondo quanto riferito dal portale spagnolo esperto di mercato Fijaches.net, Memphis Depay pare aver già esaurito il credito di cui godeva presso la corte catalana. (Calciomercatonews.com)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Calciomercato l’Originale, infatti, al momento è molto complicata la pista per Bruno Guimaraes e per Renato Sanches. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr