Repubblica - Spalletti ringrazia l'Antalya: ha parlato con i media locali per motivi contrattuali

CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti parla con i media locali per questioni contrattuali: tanti ringraziamenti alla città di Antalya. Questo quanto analizza Repubblica: Spalletti alla vigilia della sfida di oggi contro l’Antalya ha fatto il punto della situazione coi media locali, preferiti per motivi contrattuali (c’è un gettone da incassare) a quelli italiani. Doverosi i ringraziamenti per l’ospitalità ricevuta. «Conoscevo Antalya già da prima. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. "Sono nel Napoli da 4 anni. (Fcinternews.it)

Kim? Un grande campione' Db Roma 23/10/2022 - campionato di... Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

Eljif Elmas protagonista azzurro, il macedone parla dal ritiro di Antalya e traccia la strada dei suoi: «Sta andando alla grande, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». (ilmattino.it)

Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. «Il clima qui è fantastico, ma non voglio abituarmici, non riusciamo a trovare lo stesso clima quando torneremo in Italia». (ilmattino.it)