Lazio, è il giorno di Simone Inzaghi: il tecnico sta per rinnovare

CIP SPORT

L’allenatore Simone Inzaghi sta per rinnovare il proprio contratto con il club biancoceleste.

Il giorno tanto atteso dai tifosi della Lazio è finalmente arrivato.

Il suo stipendio sarà di 2,5 milioni di euro a stagione più bonus

Il mister piacentino e il presidente Claudio Lotito si stanno incontrando in questi minuti a Formello e l’annuncio ufficiale è atteso a breve.

Simone Inzaghi, stando alle informazioni in nostro possesso, rinnoverà il proprio contratto con la Lazio per altre due stagioni con opzione per il terzo anno. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

L'intesa ormai è arrivata : rinnovo fino al 2024 e stipendio da 2,5 milioni l'anno più bonus. Ad oggi Simone Inzaghi guadagna 2 milioni di euro a stagione più bonus, pensa di meritare un ingaggio equiparato ai top player laziali. (Il Pallone Gonfiato)

La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. Il carattere della Lazio ha determinato la vittoria, ciò è molto importante soprattutto per il momento del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

Bruno Giordano – nel corso di un intervento per TMW – ha analizzato la spinosa questione del rinnovo di Inzaghi: le sue parole. Bruno Giordano – sulle frequenze di TMW – ha analizzato la questione del rinnovo di Inzaghi. (Lazio News 24)