Quando rientra Zaniolo dall’infortunio: la possibile data del ritorno

Sport Fanpage SPORT

Lo scorso 13 settembre, fu il professor Fink nella clinica Hochrum, di Innsbruck, ad eseguire l'intervento.

Anche in quel caso, Zaniolo era reduce dalla rottura del legamento crociato che gli fece saltare metà stagione

Accantonate infatti le parentesi riguardanti la sua vita privata, Zaniolo oggi può sorridere e punta già al ritorno in campo.

Il rientro di Nicolò Zaniolo nella Roma è sempre più vicino. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ginocchio sembra stare sempre meglio, ma non c'è fretta. Con tutta calma, Zaniolo potrebbe tornare in campo a inizio aprile per essere al 100%, ma molto dipenderà anche dall'esito delle prossime visite di controllo con il professor Fink (Fantacalcio ®)

Ci sarò”. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, futuro Fonseca: il portoghese può rinnovare Calciomercato Roma: rinnovo Zaniolo, incontro tra agente e Pinto. Nicolò Zaniolo potrebbe presto rinnovare con la Roma. (Stop and Goal)

Dopo aver confermato la storia sui social network i due vogliono ufficializzare la relazione in famiglia. Una persona vicina al calciatore ha spifferato a DiPiù Tv che Zaniolo sarebbe già pronto a presentare la nuova fidanzata a papà Igor e mamma Francesca (vista di recente con il figlio a C'è posta per te). (Corriere dello Sport.it)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

“RESTART… Quanto mi sei mancata” il messaggio postato su Instagram da un euforico Zaniolo, che dopo tante foto del passato ha potuto finalmente postare una serie di istantanee del presente. A 163 giorni dall’intervento per la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro Zaniolo è tornato a correre sul campo e soprattutto ha ripreso confidenza con il pallone. (ForzaRoma.info)

Ieri Zaniolo ha ricevuto il via libera del dottor Fink (che lo ha operato al crociato a settembre) per aumentare i carichi di lavoro e tornare in gruppo a metà marzo. Per Nicolò – provvisto di autocertificazione per comprovate esigenze lavorative – ritorno in campo previsto col Bologna l’11 aprile. (RomaNews)