Khedira su Dybala: "Si mette troppa pressione, pensa di dover fare tutto. Ora è cresciuto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ha avuto troppi infortuni e troppi problemi extra calcio, con troppe persone che parlavano intorno a lui.

Khedira su Dybala: "Si mette troppa pressione, pensa di dover fare tutto.

Pensa di dover fare tutto: passare, creare occasioni, essere leader

Un’altra cosa: sa segnare gol da sogno, ha un talento unico ma per me si mette troppa pressione.

Ora è cresciuto". vedi letture. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, Sami Khedira ha parlato anche di Dybala: "Paulo ha bisogno di un bodyguard sul campo, che lo protegga e lo faccia rendere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A gennaio penserei ad una punta”. Capitolo Ronaldo: si è trattato di un fallimento per la Juventus? E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. (Calciomercatonews.com)

Non ho visto niente per due ore, tutto buio, e non ho detto nulla al medico. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto (Eurosport IT)

Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. (TUTTO mercato WEB)

LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro stile, correvamo solo dietro alla palla e agli avversari. Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. (Juventus News 24)

I bianconeri, come riporta anche Fabrizio Romano su Twitter, vogliono porre il loro numero dieci al centro della Juve post-Ronaldo, ma l’imminente scadenza a giugno crea non pochi grattacapi alla dirigenza. (SpazioJ)