Pioli a Mediaset: "Andremo a Liverpool per giocare da Milan e vincere. Ibrahimovic è dispiaciuto"

Milan News SPORT

Conosciamo le qualità dei nostri avversari ma sappiamo che siamo arrivati qui attraverso le nostre idee e il nostro modo di giocare.

a Liverpool andremo per giocare da Milan e vincere"

Ora valuteremo con chi partire e poi chi subentrerà". Sullo stato d'animo di Ibrahimovic.

Ora siamo concentrati sul debutto, ci siamo preparati bene e valuteremo poi cosa riusciremo a fare in campo". Sulle sensazioni alla vigilia. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Liverpool-Milan, rossoneri verso il debutto in Champions: ma è emergenza per Pioli. Ma Pioli è alle prese, alla vigilia, con qualche problema di formazione. (DirettaGoal)

Il Milan dovrà fare a meno di Ibrahimovic a causa di un infortunio, e Stefano Pioli sarà costretto a reinventare la formazione in vista della trasferta di Liverpool. Infortunio per Zlatan Ibrahimovic, lo svedese non ci sarà per la trasferta di Liverpool. (Inews24)

Sappiamo le loro forze ma sappiamo di poter fare bene”. Non siamo in vacanza in Champions League ma per fare bene". (Calciomercato.com)

Su Giroud e Rebic aggiunge: "Lunedì ho trovato Giroud un po' giù, ieri e oggi stava meglio. tefano Pioli è pronto al debutto in Champions League del suo Milan, atteso domani dalla prima trasferta ad Anfield della sua lunga storia. (Tuttosport)

Non credo che quando l’abbiamo visto uno di noi abbia detto che era un grande gruppo. Alla viglia del match di Champions che vedrà il suo Liverpool sfidare il Milan, anche Jurgen Klopp ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. (Spazio Milan)

Non vogliamo prenderci rischi, abbiamo tante altre partite importanti dopo questa. Io penso ad un Milan con Zlatan, è quello che vuole lui e che vogliono tutti i suoi compagni. (Tutto Juve)