NBA - Hall of Fame: c'è anche Toni Kukoc nella classe 2021

Pianetabasket.com SPORT

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre

(Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente ho giocato al fianco di compagni fortissimi, alcuni sono già Hall of Famer come Drazen Petrovic, Dino Radja, Vlade Divac. La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. (BasketUniverso)

Quindi tutte queste cose dovevano essere allineate, mentre oggi i ragazzi si parlano tra di loro decidendo dove andare a giocare. La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso. (NbaReligion)

| Decisamente più leggero il discorso di Pierce, che ha raccontato di quando si presentò in hangover a un allenamento (“Rivers mi mandò a casa, quella sera ne feci 30”) e di quando saltò fuori da un taxi insieme a Kevin Garnett (presente con lui sul palco) per non pagare. (Sky Sport)

A introdurlo ci sarà Pat Riley. Queste le parole di Riley rilasciate a Sun Sentinel:. “Sono orgoglioso che Chris Bosh abbia scelto me per presentarlo. (NbaReligion)

Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith. (Sky Sport)

Ci sono tante persone che non ho menzionato oggi, ma che mi hanno aiutato lungo il percorso e per questo le voglio ringraziare […] Ovviamente ho giocato al fianco di compagni fenomenale, alcuni di loro sono già Hall of Famer come Drazen Petrovic, Dino Radja, Vlade Divac. (NbaReligion)