CONTE, AMBIZIONE MA NON SOLO. PERCHè IL TOTTENHAM?

SNAI Sportnews ESTERI

L’ambizione di Antonio Conte. Così Conte ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Mura di giovedì sera:. Ci sono tanti giovani e sappiamo che devono essere aspettati, lungo il percorso possono esserci degli errori.

La domanda sorge spontanea a chi conosce la filosofia di Conte, perchè accettare un incarico così lontano dalla sue idee?

Ma ho accettato il lavoro al Tottenham e sapevo di andare incontro a una grande sfida per me e per la mia carriera. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Sono felice di essere qui, ma allo stesso tempo devo essere onesto e dire che dobbiamo lavorare molto per migliorare la qualità della squadra. (Footballnews24.it)

Non è facile, perchè in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. Antonio Conte , dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura , ha parlato dei problemi della squadra, evidenziando come ci sia un divario importante tra gli Spurs e le migliori squadre in Inghilterra. (Corriere dello Sport.it)

Non sono un mago, ho trovato giocatori che hanno voglia di lavorare e che hanno un grande impegno, ma a volte non basta” Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. (Sportface.it)

In casa Tottenham si respira aria nuova dal suo arrivo, ma non è bastato a migliorare in maniera importante le prestazioni generali. Voglio essere onesto: dobbiamo migliorare e portare la squadra a un altro livello. (Virgilio Sport)

Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Tuttosport)

Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Lo fa sempre, ma alla fine contano i risultati, e il tecnico italiano è garanzia in tal senso (Calciopolis)