CONTE, AMBIZIONE MA NON SOLO. PERCHè IL TOTTENHAM?

SNAI Sportnews ESTERI

L’ambizione di Antonio Conte. Così Conte ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Mura di giovedì sera:. Ci sono tanti giovani e sappiamo che devono essere aspettati, lungo il percorso possono esserci degli errori.

La domanda sorge spontanea a chi conosce la filosofia di Conte, perchè accettare un incarico così lontano dalla sue idee?

Ma ho accettato il lavoro al Tottenham e sapevo di andare incontro a una grande sfida per me e per la mia carriera. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Tottenham in Conference League per 2-1 in casa degli sloveni del Mura. Tottenham, Antonio Conte: “Non sono un mago, il livello non è alto”. by Mattia Zucchiatti. (Sportface.it)

Conte non sembra essere cambiato: dopo il ko con il Mura arrivano le critiche al Tottenham. Antonio Conte non è mai stato un tecnico semplice da gestire. (Calciopolis)

CLICCA PER IL VIDEO MURA TOTTENHAM. Sessegnon commette un brutto fallo e si becca il secondo giallo, espulsione ed inglesi in dieci. Lorbek calcia da fuori area, palla che sfiora il palo. (Il Sussidiario.net)

La sconfitta del Tottenham in Conference League per 2-1 contro il Mura ha fatto piovere non poche critiche addosso addosso ad Antonio Conte. L’unica magia che posso fare – prosegue Conte – è lavorare, portare i miei metodi, le mie idee di calcio. (Footballnews24.it)

Non è facile, perché in questo momento il livello del Tottenham non è certo così alto. "Devo essere sincero, dopo tre settimane e mezzo sto iniziando a capire il situazione. (Tuttosport)

“In questo momento il livello della squadra è molto distante da quello dei Top team” Nella serata di Conference League è arrivata, invece, la prima sconfitta per il Tottenham di Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr