Atalanta, rimonta super: la Lazio si inchina | UEFA Champions League

UEFA.com SPORT

La squadra di Inzaghi parte subito fortissimo e dopo cinque minuti è già in vantaggio.

De Roon 5’, Milinković-Savić 11’). L’Atalanta batte la Lazio con un’incredibile rimonta e riduce a quattro punti il distacco dall’Inter terza in classifica.

Dopo sei minuti arriva il raddoppio, con un destro da fuori area di Sergej Milinković-Savić che trova l’angolino dopo un rimpallo di Luis Alberto.

Nella ripresa, dopo venti minuti, i padroni di casa completano al rimonta. (UEFA.com)

La notizia riportata su altre testate

Percassi: “Vittoria speciale”. Il Papu Gomez è l’emblema dell’Atalanta e delle sue certezze: una squadra che anche sotto di due gol e sostanzialmente dominata, come nella prima mezz’ora con la Lazio, non smette di macinare il suo gran il suo gran calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Il Sassuolo ferma l'Inter a San Siro 3-3 e fa scivolare la squadra di Conte a -8 dalla Juventus capolista. Niente ripresa del calcetto e altri sport da contatto a livello amatoriale o di società sportive dilettantistiche. (Corriere dello Sport.it)

"Sanguiniamo tutti dello stesso colore", recita la scritta sulla maglia indossata dalla Lazio durante il riscaldamento della sfida di Bergamo contro l'Atalanta. (Sky Sport)

I n quel tiro di Malinovskyi c’è tutta l’Atalanta. Vogliosa di rifarsi, dopo la rimonta subita all’andata. (L'Eco di Bergamo)

Gosens, Malinovskyi e Palomino: un'altra rimonta da sballo per i nerazzurri, che contro la Lazio ritoccano le statistiche di una stagione già straordinaria. Esattamente gli stessi messi a segno dalla stessa Atalanta nella Serie A 2018/19, record storico della società bergamasca. (Sky Sport)

Ma è un difensore, Palomino, a firmare il sorpasso: all'80' salta più alto sul corner di Gomez e trafigge Strakosha. Gli orobici battono un colpo con la combinazione fra Malinovskyi e Gomez, Strakosha è attento. (Rai News)