Bonolis: «Scudetto Inter? Bello perché mette fine all'egemonia Juve»

Juventus News 24 SPORT

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte.

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima»

«È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è un primo posto che arricchisce l'animo, dei tifosi nerazzurri, e i conti, del club interista. Si festeggia, in casa Inter, con lo scudetto da cucire sul petto, strappato dalla maglia bianconera degli eterni rivali. (Calciomercato.com)

Saluterà pure Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare a giocare in Italia. Saluterà l'Inter anche Pinamonti: poco impiegato in questa stagione, lascerà il ruolo di quarto attaccante ad altri nella rosa nerazzurra" (fcinter1908)

Dal 2008/09 a oggi, Antonio Conte ha vissuto nove stagioni per intero in una squadra di club Antonio Conte è lo studente un po’ saccente che si siede al banco davanti, il primo della classe che inevitabilmente finisce per attirare invidie e antipatie. (Undici)

Romelu Lukaku parla della sua carriera dopo la conquista dello Scudetto con la maglia dell’Inter: ecco le dichiarazioni dell’attaccante. Romelu Lukaku parla della sua carriera alla trasmissione La Tribune. (Calcio News 24)

Ora prendiamo la seconda stella al più presto". Ernesto Pellegrini, il presidente dell’Inter che nel 1989 vinse lo scudetto dei record, al quale poi aggiunse due successi in Coppa Uefa nel 1991 e 1994, è sempre un tifoso innamorato della sua squadra del cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane (fcinter1908)