Bonolis: «Scudetto Inter? Bello perché mette fine all'egemonia Juve»

Bonolis: «Scudetto Inter? Bello perché mette fine all'egemonia Juve»
Juventus News 24 SPORT

Paolo Bonolis ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della sua importanza, in quanto ottenuto dopo anni di dominio della Juve. Intervistato in esclusiva da Fcinter1908.it, Paolo Bonolis, tifoso sfegatato dell’Inter, ha parlato dell’importanza dello Scudetto vinto da Antonio Conte.

Questo in particolare, perché pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus e perché l’Inter è uscita dalla sua ‘pazzia’, acquisendo la concretezza di Conte, diventando una macchina fortissima»

«È uno degli Scudetti più belli, anche se gli scudetti sono tutti belli. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Nicola Savino, conduttore di Radio Deejay e altre trasmissioni tv, e interista da oltre 40 anni, come ha festeggiato lo scudetto? Avendo ormai l'età della ragione, a 53 anni ho scelto di stare a casa, sventolando le bandiere dal balcone, una piccola italiana, una dell'Inter, una sciarpa (La Repubblica)

Miglior attaccante al mondo? Vincere un il titolo con il club ti permette di fare un po' di esperienza e ti permette di capire come affrontare una partita. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko non va abbandonato come nome, ma è possibile che il club opti per una soluzione più giovane Conferma dei big. "Lo scudetto è stato vinto di squadra, perché è la squadra che esalta il singolo: filosofia perfetta, quella dettata dal tecnico. (fcinter1908)

Prima GdS - Lukaku: "Io sono il re". Conte al rialzo: chiede tre colpi e un portiere

No, per i festeggiamenti dello scudetto. Per questo domenica il richiamo della festa di piazza per Massimiliano «Max» Bastoni è stato irrefrenabile. (Corriere della Sera)

Tanti i temi trattati dal giornalista, dal futuro di Antonio Conte al rinforzo ideale per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Romeli Lukaku e Antonio Conte sono gli uomini copertina della prima pagina della Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021. Via alla missione seconda stella, chiede tre colpi e un portiere" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr