Giuseppe De Donno, i mandanti ci sono e sono sotto gli occhi di tutti

Radio Radio INTERNO

Si sono svolti oggi, presso la Basilica di Sant’Andrea di Mantova, i funerali del Dottor Giuseppe De Donno, il medico che per primo ha sperimentato la cura con il plasma sui malati di Covid.

I mandanti sono quegli scienziati in pieno conflitto d’interessi che non gli hanno perdonato il fatto che proprio la scienza gli desse ragione.

I mandanti sono quei giornalisti prezzolati che hanno provato ad attaccarlo sulle sue debolezze per screditarlo come chiedeva il loro padrone

E i mandanti sono sotto gli occhi di tutti. (Radio Radio)

Ne parlano anche altri giornali

Qualcuno dice che il primario sia stato isolato, dopo la ribalta mediatica seguita da una serie di attacchi, e che la delusione per De Donno sia stata insostenibile. Il dottor De Donno lo scorso anno era stato insignito della cittadinanza onoraria dal Comune di Lequile. (Corriere Salentino)

La cura era solo un’arma per combattere un virus che stava mettendo a dura prova il sistema sanitario. È il giorno dell’ultimo saluto a Giuseppe De Donno, l’ex primario di Pneumologia dell’ospedale Poma di Mantova trovato morto nella sua abitazione di Curtatone. (Leccenews24)

Per chi ha fretta. La voce “Giuseppe De Donno“, cancellata nel 2012 e 2018, riguardava l’ex colonnello del Ros, omonimo del medico deceduto. Conclusioni. Non si riscontra alcuna attività illecita volta a censurare la pagina di Wikipedia dedicata al defunto medico Giuseppe De Donno (Open)

03 agosto 2021 a. a. a. Si cercano ancora le motivazioni alla base del suicidio di Giuseppe De Donno. E così la Procura di Mantova ha deciso di aprire un'inchiesta per verificare un'eventuale responsabilità di terzi. (Liberoquotidiano.it)

L’inchiesta sul suicidio. Intanto, sulla morte di Giuseppe De Donno, trovato morto nella sua casa di Eremo di Curtatone, la Procura di Mantova indaga adesso per istigazione al suicidio. La chiesa è piena di conoscenti e semplici ammiratori, tanto che è stato consentito di tenere aperti i ponti che danno su piazza Mantegna. (Il Primato Nazionale)

Oltre all’apertura di un’inchiesta che vuole far luce sulle ultime ore di vita del padre del plasma iperimmune per curare il Covid, adesso è arrivata un’interrogazione della Lega, indirizzata al Ministro della Salute Roberto Speranza. (Imola Oggi)