Champions League, quarti di finale: nulla è deciso, tranne Chelsea-Porto

CIP SPORT

I londinesi sono stati ospiti della compagine di Coinceçao e sono usciti vittorioso dall’Estadio do Dragao, non con tante difficoltà.

Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto.

Mount prima e Chilwell poi hanno dato il classico ben servito all’inglese ai biancazzurri, chiudendo di fatto il discorso qualificazione nei primi 90 minuti di gioco. (CIP)

Su altre testate

I bavaresi sono stati sconfitti in casa per 3-2 dal Paris Saint Germain e se la vedranno dura al ritorno in Francia. Questa sera in campo sono scese quattro squadre, tra cui anche i rivali della Lazio negli ottavi di finale: il Bayern Monaco. (Lazio News 24)

Oggi, mercoledì 7 aprile, alle ore 21.00, torna in campo la Champions League. Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. (Tvblog)

Nella Juve, se si eccettua Kulusevski (2000), Pirlo ha concesso le briciole a Fagioli (2001) e Dragusin (2002). E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. (la Repubblica)

Il tedesco sta bene ed è ora in isolamento domiciliare: scelte obbligate in attacco vista anche l'assenza di Lewandowski. L'attaccante tedesco, infatti, è risultato positivo al Covid-19: sta bene ed è stato posto in isolamento domiciliare. (Sky Sport)

Per i blaugrana, finalisti nella scorsa edizione dell’EHF Champions League, si è trattato del 300esimo successo in 400 gare disputate nella massima competizione continentale. La sfida-clou dei quarti di finale sarà quella che metterà di fronte il THW Kiel al Paris Saint-Germain. (SuperNews)

Gnabry è stato il primo giocatore del Bayern Monaco a risultare positivo a novembre, ma il club in seguito comunicò che si trattava di un falso positivo (Tuttosport)