Calciomercato Juventus, clamorosa retromarcia

Calciomercato Juventus, clamorosa retromarcia
JuveLive SPORT

Il grande caldo si è attenuato ma si profila ugualmente un fine settimana rovente in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, da Parigi fanno muro per Paredes. Per Kostic bisognerà superare la concorrenza del West Ham, che aveva già messo sul piatto 15 milioni.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la richiesta di 25 milioni viene reputata eccessiva dalla Juventus, che in invece spinge per il prestito

L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Le candidature sono quelle di Luis, Alvaroe Anthony, con le preferenze che ricadono tutte sullo spagnolo ma che sembra essere quello più difficile da raggiungere. Insomma, si tratta di un mix di tecnica e rapidità che può svoltare le sorti della stagione bianconera. (ilBianconero)

Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

Kostic è regolarmente atteso in campo con la maglia dell’Eintracht. La Juventus spinge per chiudere l’acquisto di Filip Kostic, come segnala sul suo sito Gianlcua Di Marzio: “L’esterno serbo è l’obiettivo più caldo del mercato bianconero: confermato in queste ore l’incontro con gli agenti del giocatore per trovare l’accordo sul contratto. (SOS Fanta)

Juventus-Kostic, si tratta: ecco le cifre

L’Eintracht vuole incassare il massimo dalla cessione del giocatore. Il giornalista di DAZN, Orazio Accomando ha dato un aggiornamento in merito alla trattativa Kostic-Juventus. (Tutto Juve)

Una pista seguita da settimane, poi congelata e ora più accesa che mai. Come racconta la Gazzetta dello Sport, a convincere il club bianconero c’è un dettaglio in più, il rapporto con il connazionale Dusan: “Tra i due c’è particolare feeling in nazionale e anche quest’aspetto sta incidendo nella scelta dei vertici della Continassa. (ilBianconero)

Nella giornata di ieri sono stati avviati i contatti formali con il club tedesco, anche se, nella corsa al giocatore, sembra essere ancora in vantaggio il West Ham. Per lui, la Juventus è pronta a mettere sul piatto una parte fissa inferiore rispetto a quella del West Ham, 12 milioni, più bonus (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr