Calciomercato Juventus, clamorosa retromarcia

JuveLive SPORT

Il grande caldo si è attenuato ma si profila ugualmente un fine settimana rovente in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, da Parigi fanno muro per Paredes. Per Kostic bisognerà superare la concorrenza del West Ham, che aveva già messo sul piatto 15 milioni.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, la richiesta di 25 milioni viene reputata eccessiva dalla Juventus, che in invece spinge per il prestito

L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. (ilmattino.it)

a Juventus continua la sua preparazione alla Continassa in vista dei prossimi impegni stagionali. La trattativa va verso la fumata bianca, soprattutto dopo che, Kostic ieri al termine della gara persa per 6-1 contro il Bayern ha salutato i suoi tifosi (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

ECCO QUALI> > > Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. (SpazioJ)