“Dorme in piedi”, “inguardabile”: critiche feroci, la Juve ha due problemi

CalcioMercato.it SPORT

I tweet di critiche sono tanti: “Dorme in piedi” scrive uno ed un altro spiega “Allegri lo ha tolto per disperazione”.

(@skandekoper) January 15, 2022. Comunque #Kulusevski è scarso come pochi.

La gara con l’Udinese lascia anche aspetti negativi: dopo la non esultanza di Dybala, ci sono due bocciati senza appello. La Juventus esce dalla gara contro l’Udinese non senza aspetti negativi.

Male male a tratti malissimo — dadomagico 🎲 (@danilo_cara) January 15, 2022. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala Juventus. “Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che segniamo. “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)

L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus. Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. (Inter-News)

I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. (Sportal)

Cioffi 5.5. RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

OBIETTIVO – Alessandro Bastoni ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Inter questa sera contro l’Atalanta. Sui propri social, il giovane difensore guarda già avanti: “Dopo questo pareggio riprendere da mercoledì in stile Inter, vincendo”. (Inter-News)

Questa sera contro l’Atalanta proverà a spezzare il digiuno Contro l’Atalanta potrebbe spezzare il digiuno, ma continuare con la specialità della casa: gli assist. (Inter-News)