Gigio prova a far pace col Milan, stop Maignan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Scontata la sua assenza sabato contro il Verona e martedì contro il Porto, potrebbe essere pronto tra due settimane.

Che i fischi di San Siro facciano da contraltare all’ennesima figura da ‘lacrime di coccodrillo’ nel mondo del calcio?

Ma Gigio, cui le Iene hanno proposto di tatuarsi il logo rossonero, così dicendo rischia di compromettere anche un suo eventuale futuro passaggio alla Juve

di Luca Talotta Non sempre essere al centro dell’attenzione ha una valenza positiva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)

Gli agenti del giocatore starebbero proseguendo le trattative con il club rossonero e nelle prossime ore potrebbero trovare un accordo definitivo. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. (Calcio News 24)

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. (La Gazzetta dello Sport)

Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi Mlano, 13 ott. (LaPresse)