Gianluigi Buffon: decisione a sorpresa sul futuro

Sportal SPORT

Parma era la soluzione migliore per continuare a rendere ad alto livello".

Intanto però continua a difendere i pali del Parma: "Gioco perché mi sento molto bene, mi sento ancora un portiere forte e penso di essere ancora utile ai compagni.

In chiusura, Buffon ha chiarito la scelta di trasferirsi al Paris Saint Germain: "Mi affascinava una squadra con tanta potenzialità in Champions League e questo era uno stimolo importante, in più potevo fare un'esperienza fuori dall'Italia e potevo continuare a giocare a livelli altissimi"

Intervistato da BeInSport, Gianluigi Buffon ha svelato cosa vorrebbe fare una volta terminata la carriera da giocatore. (Sportal)

Su altri giornali

C’è questo aspetto sentimentale, a livello tecnico anche in queste prime partite ha dimostrato di essere ancora un portiere a tutti gli effetti. Non credo voglia continuare a giocare ancora per tanti anni, credo sia andato a chiudere la carriera dove l’ha iniziata. (Forza Parma)

A 43 anni suonati, si diverte ancora a giocare e in Serie B fa ancora la differenza con il ‘suo’ Parma. Gianluigi Buffon pensa ad un futuro sempre nel calcio, il portiere del Parma svela i suoi piani dopo il ritiro dai campi. (CalcioMercato.it)

L’età avanza ma Buffon spiega a BeInSports: “Gioco perché mi sento ancora un portiere forte. A quel punto è lo stesso giocatore a indicare la strada per la sua futura carriera: “Fare il ct è qualcosa che mi piacerebbe, più di fare l’allenatore (CalcioToday.it)

Rimpatriata per Buffon: "Tantissimo Parma, tanta Juve e un po' di PSG. Ma che ne sanno i 2000". (TUTTO mercato WEB)

Possibilità di vederlo in Australia. Gianluigi Buffon potrebbe seguire le orme di Alessandro Del Piero, a fine carriera: ecco lo scenario tracciato dal portiere. Gianluigi Buffon ha rilasciato un’interessante intervista a beIN Sports: l’ex portiere della Juventus ha raccontato i suoi due addi ai bianconeri, la scelta del Parma e ha disegnato un’interessante scenario per il suo futuro. (Juventus News 24)

Quando ci penso mi commuovo, perché solo un gruppo forte, con coraggio e spirito guerriero può pensare alla rimonta Quando si volta indietro, pensieri e sentimenti del portiere carrarino non possono non andare alla squadra della sua vita: la Juventus. (Sport Fanpage)