Milan, il Gallo ci ripensa? Diamo un’occhiata agli aggiornamenti

Il Milanista SPORT

In caso di addio di Pellegri, il Milan si ritroverebbe con uno slot libero.

Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti.

Manca la rete solamente in Champions League, ma chissà che non potrà arrivare proprio nel match più importante, ovvero contro il Liverpool.

Sul bomber granata ci sono diverse società di Serie A, tra cui la Juventus, Fiorentina e proprio il Milan

Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. La proposta sul tavolo è sempre la stessa: 3.3mln di euro a stagione sino al 2025 (SpazioMilan)

A partire dalla Juventus, che difficilmente potrà competere per arrivare a Vlahovic e vede in Belotti il piano B ideale. Belotti vuole restare in Italia: dalla Juventus all’Inter, in quattro su di lui. (CalcioMercato.it)

Forse tutti, tranne quello affettivo: un altro legame come quello con la tifoseria granata è ben arduo da costruire Il tecnico croato è partito con un appello: «Belotti deve farmi sapere se vuole andare in battaglia con me ed essere il nostro capitano». (Tuttosport)

Una possibilità da non escludere a priori, quantomeno. Spiragli di rinnovo anche per Belotti? (Milan News)

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

Zaniolo sembrava essere un caso alla Roma, ma ieri sera si è sbloccato con un gol contro gli ucraini dello Zorya. Belotti, tra rinnovo e saluti. Garzya attualmente è un allenatore e da (Torino Granata)