Spalletti: "Io aziendalista? Non mi dispiace, ma voglio una squadra con 23 calciatori forti e De Laurentiis lo sa! Giocheranno tutti"

Spalletti: Io aziendalista? Non mi dispiace, ma voglio una squadra con 23 calciatori forti e De Laurentiis lo sa! Giocheranno tutti
CalcioNapoli24 SPORT

Non devo andare a creargli poi dei debiti assurdi che vanno a rovinare un po' tutta la situazione.

Devo confrontarmi sui temi che dobbiamo portare avanti insieme e poi riuscire a trovare soluzioni insieme alla società, al proprietario.

Ecco un estratto interessante dalla conferenza integrale di Luciano Spalletti:. "Io allenatore aziendalista?

E' chiaro che bisogna riuscire a fare una squadra forte, il presidente lo sa. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole riguardanti l'attaccante nigeriano:. Oggi gli abbiamo proposto delle novità per fare un certo tipo di lavoro, lui non fa una piega ed esegue (Spazio Napoli)

Dopo un summit durato circa 6 mesi, Napolitano, insieme al suo partner Giovanni Lione e all’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo, sono riusciti a convincere la famiglia e lo stesso Costanzo ad affidarsi alla loro agenzia. (Europa Calcio)

Facciamo riunioni continue, ho curato tutto in prima persona: dal contatto con Armani, alla ricerca del vettore Ci vorrà ancora diverso tempo prima che il Napoli possa sfoggiare il nuovo materiale tecnico. (AreaNapoli.it)

Alvino: “Insigne-Napoli? Non c’è nessuna distanza. Le maglie il 20 agosto”

Dall’Everton è arrivata nelle ultime ore un’offerta di circa 30 milioni di euro per Koulibaly ma il Napoli l’ha declinata Ha infatti tacitamente invitato il capitano del Napoli e il presidente De Laurentiis a parlare e chiarire, per trovare un punto d’incontro: “Da un lato abbiamo il nostro capitano, dall’altro il presidente. (Calcio In Pillole)

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il futuro di Lorenzo Insigne: “L’ultimo Insigne. La linea di DeLa: niente aumenti, può andare a scadenza”. (Tutto Napoli)

Infatti il giornalista napoletano ha avuto una chiacchierata con il presidente De Laurentiis che gli ha raccontato alcune novità, in particolare sulla divisa della prossima stagione. Il giornalista ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr