Le formazioni ufficiali di Palermo-Reggiana: Buttaro al posto dell'infortunato Di Francesco, Ranocchia in panchina

Giornale di Sicilia SPORT

Nessuna sorpresa nella formazione ufficiale del Palermo che alle 16.15 affronterà al Barbera la Reggiana. Buttaro schierato al posto dell'infortunato Di Francesco sulla fascia destra. Henderson confermato in mediana, in attacco il tandem Brunori-Mancuso. Ranocchia comincia dalla panchina. Palermo (3-5-2): 22 Pigliacelli; 23 Diakité, 5 Lucioni, 18 Nedelcearu; 25 Buttaro, 53 Henderson, 4 Gomes ,17 Di Francesco, 3 Lund; 9 Brunori (cap. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

PALERMO – “Abbiamo fatto secondo me un buonissimo primo tempo, con alcune occasioni potenziali, magari non nitide, in cui poter fare il 2-0. Nella ripresa siamo partiti bene e poi loro hanno trovato, diciamo casualmente, i due gol. (Livesicilia.it)

Reggiana, altra vittoria in trasferta: battuto il Palermo 1-2

Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” (Tutto B)

Dopo tre pareggi di fila, arriva la prima sconfitta del Palermo targato Mignani – uscito dal campo sotto i fischi di 20mila tifosi (circa) – che cade in casa colpito dalla rimonta della Reggiana di Nesta. (Stadionews.it)

"Voglio vivere in trasferta". In tanti la penseranno così, visto che la squadra di Nesta ha battuto il Palermo per 1-2 fuori casa e si è avvicinata alla salvezza aritmetica a quota 43 punti. (GianlucaDiMarzio.com)