CR7 infiamma i social: "Decision Day". Ma la Juventus lo attende alla Continassa il 26 luglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Si chiedono nuovamente i tifosi della Juventus, ma secondo La Gazzetta dello Sport di questa mattina nulla dovrebbe essere cambiato in casa Vecchia Signora: il portoghese è atteso fra 7 giorni agli ordini di mister Allegri.

Più passa il tempo, più l'addio si allontana - scrive la rosea - perché spostare una multinazionale come Cristiano Ronaldo non è certo un'operazione semplice.

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Weston McKennie | John Dorton/ISI Photos/Getty Images. Uno scenario che, secondo La Gazzetta dello Sport, può tornare ancora più percorribile con il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. (Yahoo Finanza)

Ma i contatti colci sono stati. Se dovessero scaldarsi nuovamente, la Juve si farebbe trovare pronta (Calciomercato.com)

Pellegrini Juve: il centrocampista della Roma rientra dopo l’infortunio e punta il rinnovo con i giallorossi. Accostato anche alla Juventus, Pellegrini dovrebbe prolungare con la Roma. (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo resterà alla Juventus? Che sia davvero oggi il giorno della decisione definitiva sulla sua permanenza o meno alla Juventus? (Calcio News 24)

uve, atteso l'agente di Dybala la prossima settimana per il rinnovo. Per la prossima settimana è atteso in Italia l’agente di Dybala per discutere del rinnovo. L'argentino è centrale nei piani della nuova Juve, come hanno dimostrato a parole più volte Nedved e Cherubini. (Napoli Magazine)

Secondo Tuttosport, i bianconeri avrebbero trovato la quadra con il Sassuolo per portare a Torino il campione d’Europa Manuel Locatelli. ORE 8:00 – Graziano Pellé potrebbe tornare in Olanda (Calcio In Pillole)