Theo Hernandez, dopo il Covid si consola con FIFA: scelto per la TOTW #4

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Squadra della Settimana #4 di FIFA 22 —. La Squadra della Settimana #4 è stata stilata nonostante la pausa dei campionati di tutto il mondo per lasciare spazio alle nazionali.

Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. Theo Hernandez, terzino del Milan, è stato scelto per la Squadra della Settimana (o TOTW) numero 4 di FIFA 22 Ultimate Team.

Non solo Theo Hernandez —. La TOTW #4 di FIFA 22 Ultimate Team non accoglie soltanto Theo Hernandez (non il primo selezionato del Milan quest’anno) dalla Serie A, ma ci sono altri tre “italiani”. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Probabile vedere Ballo-Touré contro l’Hellas sabato e Calabria in Champions, con Kalulu “fisso” a destra”, si legge Così La Gazzetta dello Sport racconta che Davide Calabria potrebbe presto agire da terzino sinistro del Milan in assenza di Theo: “Così potrebbe restare in piedi fino a quando Hernandez non tornerà: a sinistra potrebbe traslocare Davide Calabria. (SOS Fanta)

Pioli, però, potrebbe conservare la carta Calabria per la delicata sfida di Champions League contro il Porto. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)

Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. (Pianeta Milan)

C'è poco da piangersi addosso, però: è successo, tocca solo sperare che la bassa carica virale si esaurisca in brevissimo tempo, consentendo il rientro non appena conclusi i dieci giorni di isolamento (il minimo, in questi casi) Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Mi domando come sia possibile che un giocatore si contagi con tutti i controlli a cui il gruppo squadra viene sottoposto di continuo. Milan senza Theo positivo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. Dopo Maignan, un’altra tegola per il Milan. (Milan News)