Pogba PSG: accordo vicino. La strategia di Raiola

Pogba PSG: accordo vicino. La strategia di Raiola
Calcio News 24 SPORT

Pogba, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2022

La mossa del procuratore di Pogba. Pogba e il Manchester United si allontanano sempre di più a causa della concorrenza sempre più agguerrita e insistente del Paris Saint-Germain.

Raiola cerca l’accordo col PSG per mettere pressione al Manchester United.

Come riferisce il Daily Mail, infatti, il potente procuratore del centrocampista francese Mino Raiola sarebbe al lavoro per definire l’accordo contrattuale tra il calciatore e il club parigino in modo tale da mettere ancora più pressione ai Red Devils. (Calcio News 24)

Su altri media

Davanti allo strapotere economico dello sceicco ​Nasser Ghanim Al-Khelaïfi, anche la Juve, che sogna di riportare Pogba a Torino, non ha alcuna speranza di competere Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del club della capitale francese contatteranno il Manchester United per avviare la trattativa. (ilBianconero)

Così facendo il procuratore italo-olandese aumenta la pressione sui Red Devils, considerando che se non dovessero cedere quest'estate potrebbero perderlo a parametro zero il prossimo anno. A Manchester sperano che il francese rinnovi, ma i movimenti di Raiola vanno nella direzione opposta (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, che sogna di riportare Pogba a Torino, è avvisata È il francese il prossimo obiettivo del club parigino, che è pronto a fare cassa per affondare il colpo con il Manchester United. (Juventus News 24)

Pogba Juve: assalto PSG. Ma 50 milioni non bastano

LEGGI ANCHE –> PSG assalto a Paul Pogba: dalla Francia i dettagli della trattativa. Il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al PSG, l’indizio arriva dal giocatore direttamente in un video pubblicato sui social network. (CalcioToday.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Guardiola irrompe: saltano i piani, va al City. Calciomercato Juventus, beffa Pogba: lo prende il PSG. E’ il Paris Saint-Germain a fare sul serio per Paul Pogba, obiettivo di calciomercato della Juventus. (Stop and Goal)

Come scrive il portale CBS Sports, il PSG dovrà però cedere dai tre ai cinque esuberi della rosa a disposizione di Pochettino per finanziare l’acquisto del centrocampista francese. Pogba Juve: nuova offensiva del Paris Saint-Germain per il francese, sempre sogno di mercato della Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr