SCONCERTI: "Belotti è un giocatore importante, non va sottovalutato" - LEGGERI: "I Friedkin stanno lavorando con grande serietà"

SCONCERTI: Belotti è un giocatore importante, non va sottovalutato - LEGGERI: I Friedkin stanno lavorando con grande serietà
LAROMA24 SPORT

Le priorità secondo me sono: portiere, difensore centrale e centrocampista (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Xhaka sarebbe un gran bel colpo (FLAVIO MARIA TASSOTTI, Tele Radio Stereo, 92.7). Belotti?

È un buon acquisto, ma non impazzisco (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Avendo le possibilità, punterei su un centravanti vero da doppia cifra a stagione (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Perché con il Chelsea non ci sarebbe in ballo solo la trattativa per il riscatto di Tomori (praticamente definita, va solo ufficializzata) e Giroud. Per ora comunque siamo solo in una fase esplorativa della trattativa, mentre da Londra c'è chi fa sul serio ed è il Tottenham per il suo capitano (Tiscali.it)

La Juventus è alla ricerca di un attaccante. Piace Dzeko. (AreaNapoli.it)

La Roma, dal canto suo, sarebbe disponibile a cedere il giocatore, che grava eccessivamente sulle casse della società Dzeko, dunque, arriverebbe a Torino anche qualora dovesse confermato Morata, e si giocherebbe, con ogni probabilità, il posto proprio con lo spagnolo. (Tutto Juve)

Edin Dzeko: la Juventus ci riprova

Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto della situazione e spiega come il nome del centravanti della Roma sarebbe l’ideale per vari motivi Calciomercato Juventus, Dzeko nome caldo per l’attacco bianconero e che può rappresentare la quadratura del cerchio: nuovo assalto. (CalcioMercato.it)

Mourinho lo lascerebbe andar via senza strapparsi i capelli e la Juve, che era stata vicina al suo ingaggio lo scorso anno (l'affare saltò per il mancato approdo di Milik in giallorosso) è pronta al nuovo assalto Sono cambiate tante cose rispetto a un anno fa ma l'interesse della Juventus per Edin Dzeko non è mutato. (TUTTO mercato WEB)

Ritorno di fiamma della Juventus per Edin Dzeko. Edin Dzeko: la Juventus ci riprova? (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr