Rafael Leao: “Nessuno è come Ibra. Inter? Al Milan non puoi dire no”

Pianeta Milan SPORT

Se conquisteremo i tre punti, sarò facile anche se non segnerò”.

“Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara.

“La prima stagione qua, in un campionato diverso, non è stata semplice, ma tutti, dall’allenatore ai dirigenti passando per i compagni, mi hanno aiutato a migliorare

“Da regolare no, ma mi aspetto una gara sentita, nella quale le due formazioni avranno voglia di difendere il loro club e prendersi i tre punti. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Vogliamo difendere la nostra maglia e regalare una soddisfazione e una bella prestazione ai tifosi". Leao al Corsport: "Siamo il Milan, vogliamo vincere sempre. (Tutto Juve)

Da qualche giorno abbiamo iniziato a guardare avanti, prima all’Europa League e adesso di nuovo al campionato” Il portoghese ha svelato il discorso fatto da Stefano Pioli nello spogliatoio dopo la sconfitta contro lo Spezia. (Pianeta Milan)

Ma io voglio vedere cosa siamo capaci di fare noi, è la cosa più importante". Come detto, quello di domani potrebbe essere un derby decisivo: "È importante, ma il campionato è lungo. (Milan News)

Intervistato dal QS, Rafael Leao, tra le altre cose, ha parlato di Ibrahimovic: "Con lui mi trovo molto bene. E poi anche tecnicamente da lui arrivano i consigli giusti, ti spiega i movimenti. (Milan News)

Vogliamo vincere. Siamo il Milan e dobbiamo puntare a conquistare i tre punti in ogni gara. (passioneinter.com)

"Con Zlatan è più facile", titola il quotidiano sportivo della Capitale riprendendo le parole del centravanti rossonero, il quale ha poi dichiarato: "Ibra porta il Milan a superare i limiti: lui ci ha cambiato. (Milan News)