Musumeci dopo lo “schiaffo” non si dimette ma azzera la giunta: “Disertori”

Musumeci dopo lo “schiaffo” non si dimette ma azzera la giunta: “Disertori”
Approfondimenti:
Grandangolo Agrigento INTERNO

Qualcuno ha scritto Musumeci si dimette e molla: ci vogliono ben altri ostacoli, non saranno alcuni atti di vilta’ politica a condizionare le mie scelte.

Sono convinto che bisogna abbandonarli per strada questi disertori, ricattatori che operano con la complicita’ del voto segreto

Perche’ alcuni deputati hanno pensato di compiere nei miei confronti, come si dice nel linguaggio giudiziario, un atto d’intimidazione, si tratta di una sorta di resa dei conti dal loro punto di vista”. (Grandangolo Agrigento)

Su altri giornali

GrandangoloAgrigento il sito online di notizie di Agrigento e della provincia. La cronaca, la mafia, gli omicidi, gli arresti, i processi, la politica, lo spettacolo, gli eventi e la cultura, lo sport, tutte le notizie prima di tutti (Grandangolo Agrigento)

Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, dopo il voto all'Ars sui grandi elettori per l'elezione del Capo dello Stato che ha visto il governatore incassare solo 29 voti, meno del delegato dell'opposizione. (il Giornale)

Ma perché non capisce che il problema è lui?” commenta il pentastellato Giancarlo Cancelleri. Partendo dall’azzeramento dell’attuale Giunta e la nomina di un nuovo esecutivo “per ridefinire i rapporti con l’assemblea, in cui alcuni assessori saranno confermati”. (Tempo Stretto)

Voto Quirinale, Musumeci: "Azzero la Giunta, non mi dimetto e rilancio"

Musumeci non lascia, raddoppia, rilancia, perché Musumeci sa di avere dalla sua parte la stragrande maggioranza del popolo siciliano al di là dei partiti». "E' accaduto che al presidente della Regione sono mancati 7-8 voti circa, sono stato eletto lo stesso ma il dato è politico. (La Sicilia)

La pausa di riflessione che il presidente della Regione siciliana, di fatto sfiduciato in aula, ha annunciato è semplicemente ridicola. – La crisi della maggioranza andata in scena in aula scatena una raffica di reazioni. (Livesicilia.it)

Fb Musumeci Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lo ha detto il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, dopo il voto all'Ars sui grandi elettori per l'elezione del Capo dello Stato che ha visto il governatore incassare solo 29 voti, meno del delegato dell'opposizione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr