Verso Sampdoria-Torino, D'Aversa perde Quagliarella. Il motivo

Verso Sampdoria-Torino, D'Aversa perde Quagliarella. Il motivo
ClubDoria46.it SPORT

Quagliarella che al Torino ha segnato uno dei suoi tre goal stagionali, in Coppa Italia su rigore

di Francesco Tonelli. Fabio Quagliarella in dubbio per Sampdoria-Torino, D’Aversa fa luce sulle condizioni del capitano blucerchiato.

Il motivo lo spiega il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, che nella conferenza stampa pre partita ha risposto ad una domanda sulla condizione fisica dei suoi giocatori. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Ne beneficerebbe la fase di costruzione ma poi ci sono anche altre attitudini per ricoprire quel ruolo. Sampdoria: la conferenza di D'Aversa. . "A parte Quagliarella, si sono allenati tutti. (Fantacalcio ®)

Noi dobbiamo fare il nostro percorso a prescindere dagli altri. La società sta operando bene dal punto di vista del mercato e noi dobbiamo fare i risultati (Samp News 24)

Il Torino di Juric ha grandi doti tecniche e fisiche. "C’è voglia di tornare a fare punti anche se sappiamo che non sarà facile perché di fronte troveremo un’ottima squadra. (Corriere dello Sport.it)

D'Aversa: "Il Torino non lascia giocare. Rincon sembra con noi dal primo giorno"

Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo affrontato già due volte il Torino in questa stagione: all’andata perdemmo più per demerito nostro che per merito loro, mentre in Coppa Italia - dice ai media ufficiali - la squadra ha risposto con un’ottima prova. (Primocanale)

È un giocatore intelligente che può ricoprire anche il ruolo di centrale. Sul mercato e gli obiettivi: “Noi dobbiamo ragionare su ogni singola partita, non dobbiamo avere ansia ma fare i nostri punti (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr