Verso Sampdoria-Torino, D'Aversa perde Quagliarella. Il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubDoria46.it SPORT

Quagliarella che al Torino ha segnato uno dei suoi tre goal stagionali, in Coppa Italia su rigore

di Francesco Tonelli. Fabio Quagliarella in dubbio per Sampdoria-Torino, D’Aversa fa luce sulle condizioni del capitano blucerchiato.

Il motivo lo spiega il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, che nella conferenza stampa pre partita ha risposto ad una domanda sulla condizione fisica dei suoi giocatori. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

14 Gennaio 2022. D'Aversa diffida dal Torino. Alla vigilia della sfida tra Sampdoria e Torino il tecnico dei blucerchiati Roberto D'Aversa è intervenuto in conferenza stampa: "Sicuramente quella che affrontiamo domani è il Torino che ha battuto 4-0 la Fiorentina quindi una squadra molto forte dal punto di vista fisico e con una rosa ampia. (Sportal)

Sampdoria, Quagliarella in dubbio: leggero fastidio al soleo della gamba destra per l'attaccante. vedi letture. Ultimo allenamento per la Sampdoria. Come ha anticipato in conferenza stampa, il tecnico oggi non ha potuto contare su Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro specifico di scarico in palestra. (TUTTO mercato WEB)

live Sampdoria, D'Aversa: "Quagliarella non si è allenato. Dal punto di fisico la squadra sta bene, dal punto di vista mentale anche ma aspettiamo la gara di domani per giudicare". (TUTTO mercato WEB)

In vista del match del "Ferraris", il tecnico Roberto D'Aversa parlerà in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Dal punto di vista tecnico posso dire che ha detto delle fesserie, delle inesattezze (TUTTO mercato WEB)

Ma non voglio sprecare manco una pagina di giornale per un giocatore che non c’è mai stato Mentalmente anche, ma aspetto la partita di domani per giudicare. (SOS Fanta)

Alla vigilia della gara contro il Toro, la Sampdoria accoglie di nuovo Carlo Osti. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)