Giagoni, Lega: “Balneari: sui decreti attuativi per le concessioni deve decidere il prossimo governo”

Giagoni, Lega: “Balneari: sui decreti attuativi per le concessioni deve decidere il prossimo governo”
Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Quello delle concessioni balneari è certamente un argomento molto delicato che deve essere condiviso con le categorie, ed è quello che la Lega ha sempre fatto e proseguirà a fare.

Non capiamo l’urgenza di firmare decreti attuativi oggi, con una stagione balneare praticamente già conclusa e, soprattutto, a opera di un governo uscente e in carica solo per gli affari correnti.

Oggi sono convinto più che mai: le spiagge e gli stabilimenti devono restare alle aziende italiane!

Potrebbe interessarti anche: Giagoni (Lega) su Superbonus e caro bollette

A prendere ferma e decisa posizione sull’argomento relativo alle concessioni balneari è il segretario regionale della Lega Sardegna Dario Giagoni, consigliere regionale in carica e candidato dal centrodestra nel collegio uninominale della Camera del Nord Sardegna. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini Qui si svolge il comizio di chiusura della campagna elettorale della coalizione di centrodestra. (Libero Tecnologia)

22 settembre 2022 Verrà il giorno della sconfitta, ma non è questo il giorno. Signori, Giorgia Meloni. E' Pino Insegno, una delle voci più famose del cinema e della tv italiana, a introdurre così la leader di Fratelli d'Italia sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per il comizio finale dei leader del centrodestra in vista delle elezioni di domenica prossima, 25 settembre. (Liberoquotidiano.it)

EMBED Berlusconi: Vogliamo Ue potenza militare mondiale (ilmessaggero.it)

Elezioni politiche, Letta: "Uniti contro Putin". Conte: "Rischio escalation". DIRETTA

ROMA – Chiusura di campagna elettorale unitaria per il centrodestra. A piazza del Popolo a Roma i leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, della Lega Matteo Salvini e di Forza Italia Silvio Berlusconi lanciano la volata finale in vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. (Dire)

Quando prende la parola lei, la piazza spumeggia di Giorgia, Giorgia. Vi voglio bene. (Secolo d'Italia)

Le Figaro, zona euro dinanzi al rischio Meloni (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr