Giagoni, Lega: “Balneari: sui decreti attuativi per le concessioni deve decidere il prossimo governo”

Sardegna Reporter INTERNO

advertisement. Quello delle concessioni balneari è certamente un argomento molto delicato che deve essere condiviso con le categorie, ed è quello che la Lega ha sempre fatto e proseguirà a fare.

Non capiamo l’urgenza di firmare decreti attuativi oggi, con una stagione balneare praticamente già conclusa e, soprattutto, a opera di un governo uscente e in carica solo per gli affari correnti.

Oggi sono convinto più che mai: le spiagge e gli stabilimenti devono restare alle aziende italiane!

Potrebbe interessarti anche: Giagoni (Lega) su Superbonus e caro bollette

A prendere ferma e decisa posizione sull’argomento relativo alle concessioni balneari è il segretario regionale della Lega Sardegna Dario Giagoni, consigliere regionale in carica e candidato dal centrodestra nel collegio uninominale della Camera del Nord Sardegna. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ne sono sicuri gli elettori di Fratelli d’Italia e non solo loro, presenti a Piazza del Popolo per l’ultimo appuntamento elettorale unitario dei leader della coalizione del centrodestra Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Maurizio Lupi. (Agenzia askanews)

L'impegno che offriamo è quello di governare bene, insieme, per cinque anni, con Silvio, Giorgia e Maurizio. Così il segretario della Lega Matteo Salvini a piazza del Popolo per la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni politiche 2022 del 25 settembre. (Adnkronos)

Il centrodestra, nell’unica manifestazione unitaria della campagna elettorale, ha voluto dare prova di compattezza. E’ questo il ritornello intonato sul palco di piazza del Popolo da, in ordine di apparizione, Silvio Berlusconi, Maurizio Lupi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni. (ilmattino.it)

Una Piazza del Popolo a Roma gremita di sostenitori che sventolano le bandiere di Fdi, Lega e Forza Italia. Tra i primi ad arrivare Maurizio Lupi, capo politico di Noi Moderati, che salirà sul palco assieme a Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Il Sole 24 ORE)

Attesa per il comizio di Meloni, Berlusconi e Salvini (Corriere TV)

Governare bene e insieme per 5 anni. (Agenzia Vista) Roma 22 settembre 2022 Una Piazza piena ed una squadra unita. (ilmessaggero.it)