Gattuso, Vlahovic e i club ‘scorretti’ Ciclone Commisso, accuse per tutti

LA NAZIONE SPORT

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola.

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa"

Secondo Commisso il tecnico avrebbe chiesto di "comprare alcuni giocatori a un certo prezzo" rappresentati da Jorge Mendes,anche agente proprio di Gattuso (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Troviamo molto grave che abbia detto quelle cose ad un giornale di prestigio e diffusione internazionale come il Financial Times. E troviamo grave anche che non ci sia stato alcun tipo di scusa, nè da parte di Commisso nè da parte della Fiorentina (Viola News)

Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. Fa molta rabbia il fatto che lo stadio Franchi venga descritto come una cloaca, con termini e frasi troppo sopra le righe per passare inosservate. (LA NAZIONE)

Il Financial Times scrive che Commisso quando si parla di Vlahovic si innervosisce. Il Financial Times scrive anche che la vista del presidente bianconero Andrea Agnelli fa scattare Commisso (Udinese Blog)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io? Dobbiamo sistemare tutte queste stronzate». AZIONI JUVENTUS – «Se gli stessi eventi si fossero verificati in una società quotata negli Stati Uniti, gli azionisti che avevano subito perdite avrebbero fatto causa, cazzo (Calcio News 24)

Da un anno a questa parte, dopo il tramonto del progetto di costruzione di un nuovo impianto voluto da Commisso e l’inizio del bando per l’aggiudicazione dei lavori per il restyling ( a fine febbraio il vincitore), i rapporti tra l’amministrazione fiorentina e il numero uno viola non sono certo brillanti. (Viola News)

Agnelli e Zhang hanno il dente avvelenato per le dichiarazioni per il patron della Fiorentina, ma anche altri patron come Lotito, hanno gradito poco certe dichiarazioni del numero uno americano. Rocco Commisso con le ultime dichiarazioni direttamente dagli Stati Uniti al Financial Times, si è guadagnato l’ira e l’antipatia di molti dei presidenti delle squadre di Serie A. (Calcio In Pillole)