Gattuso, Vlahovic e i club ‘scorretti’ Ciclone Commisso, accuse per tutti

Gattuso, Vlahovic e i club ‘scorretti’ Ciclone Commisso, accuse per tutti
Più informazioni:
LA NAZIONE SPORT

Il tema caldo è ovviamente Vlahovic che "è cresciuto qui – attacca Commisso – e dovrebbe essere riconoscente, qualunque cosa accada, al club che lo ha portato dove è".

Rocco Commisso dagli Stati Uniti, attraverso le colonne del Financial Times torna a parlare di pallone di quello che ruota attorno al mondo viola.

Il Financial Times ha poi contattato Gestifute, l’agenzia gestita da Mendes, che ha definito la ricostruzione di Commisso "irreale" e "irrispettosa"

Secondo Commisso il tecnico avrebbe chiesto di "comprare alcuni giocatori a un certo prezzo" rappresentati da Jorge Mendes,anche agente proprio di Gattuso (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Da un anno a questa parte, dopo il tramonto del progetto di costruzione di un nuovo impianto voluto da Commisso e l’inizio del bando per l’aggiudicazione dei lavori per il restyling ( a fine febbraio il vincitore), i rapporti tra l’amministrazione fiorentina e il numero uno viola non sono certo brillanti. (Viola News)

Commisso: "Gattuso e Mendes volevano approfittarsi di me!" Questa non è la mia storia, non permetterò a nessuno di approfittarsi di me" (CalcioNapoli1926.it)

Commisso se la prende con alcuni club che hanno a suo avviso eluso complesse regole di iscrizione al campionato, differendo gli stipendi o il pagamento delle tasse. E poi scendiamo nella lista [dei club in Italia], qui non c’è nessuno, nessuno come me” (fiorentinanews.com)

La Serie A contro Commisso, l'Inter chiede un deferimento

E se i media nazionali e internazionali si sono soffermati sulle parole del patron e l’attacco allo stadio Franchi, l’ordine degli architetti di Firenze ha preferito non rispondere a Commisso. Abbiamo letto con stupore le parole sullo stadio Franchi, e certamente la dicono lunga su chi le ha pronunciate. (LA NAZIONE)

Il presidente viola, parlando al Financial Times, spiega che l'allenatore aveva chiesto al club di "comprare alcuni giocatori ad un certo prezzo" pescando nella scuderia di Jorge Mendes, agente anche dello stesso Gattuso (Sport Mediaset)

I presidenti di Serie A non sono contentissimi delle continue uscite di Rocco Commisso, che negli ultimi giorni dagli Stati Uniti ha attaccato anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. Tra i club che si sono risentiti per le parole del patron della Fiorentina c'è anche l'Inter, spesso bersagli delle frecciate di Commisso e per questo la società nerazzurra si aspetta un deferimento. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr