Sassuolo: vittoria convincente per 4-1 nell'amichevole con la Vis Pesaro

Sassuolo: vittoria convincente per 4-1 nell'amichevole con la Vis Pesaro
SPORTFACE.IT SPORT

Il raddoppio è invece firmato in chiusura di primo tempo con la rete di Maxime Lopez.

Sassuolo: vittoria convincente per 4-1 nell’amichevole con la Vis Pesaro. by Christian Poliseno. Giacomo Raspadori - Foto LiveMedia/Davide Casentini. Vittoria convincente del Sassuolo nell’amichevole contro la Vis Pesaro.

Mette il punto esclamativo sul match Giacomo Raspadori, in partenza dal Sassuolo, ma che fissa il risultato sul 4-1

Sussulto d’orgoglio della Vis Pesaro, che segna il gol della bandiera con Gucci (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Come prevedibile e previsto è il Sassuolo a fare la partita, come prevedibile e previsto è il Sassuolo a vincerla, mentre i marchigiani, che partono con piglio convincente, si scolorano presto colpiti dai solisti neroverdi – le altre reti sono di Lopez e del già citato Raspadori - e si rianimano solo nella seconda parte della ripresa, trovando anche un gol che immaginiamo Dionisi non avrà gradito, figlio dell’eccessiva disinvoltura del pacchetto arretrato neroverde Sassuolo (il Resto del Carlino)

Questa la formazione del Sassuolo scelta dal tecnico Alessio Dionisi E infatti il calciatore è out contro la Vis Pesaro. (AreaNapoli.it)

VIS PESARO 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari. E’ terminata 4-1 l’ultima amichevole stagionale dei neroverdi che ieri al ‘Ricci’ hanno ospitato la Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C. (ModenaToday)

Raspadori escluso dall’11 titolare del Sassuolo in amichevole

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. SASSUOLO-VIS PESARO 3-1 (35′ Thorsdtvedt, 44′ Maxime Lopez, 53′ Alvarez, 59′ Gucci, 83′ Raspadori). 90′ – Si chiude qui la gara. Al via il match tra Sassuolo e Vis Pesaro (SPORTFACE.IT)

Reti: 34’ pt Thorstvedt, 44’ pt Maxime Lopez, 8’ st Alvarez, 14’ st Gucci, 40’ st Raspadori. Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva (il Resto del Carlino)

Il talento del Sassuolo ha già dato il suo ok al trasferimento in Campania. Mister Dionisi ha invece varato il tridente Ceide-Alvarez-Berardi, escludendo pertanto Raspadori, in trattativa con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr