Juve-Napoli, quanto guadagna chi va in Champions League?

Juve-Napoli, quanto guadagna chi va in Champions League?
Consumatore.com SPORT

I club che si qualificano alla fase a gironi della Champions League 15,25 milioni di euro suddivisi in acconto da 14,5 milioni di euro e saldo da 0,75 milioni di euro

Quella di oggi sarà una sfida determinante anche per la corsa alla Champions League.

La lotta per conquistare un posto in Champions League tra Juventus e Napoli sarà serratissima.

Si giocherà oggi alle ore 18.45 Juventus-Napoli una delle sfide più attese del campionato di Serie A, decisiva per la corsa a un posto per la prossima Champions League tra Juventus e Napoli. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto. (Tutto Napoli)

Il test ha dato esito positivo nella mattinata di ieri, consentendo di prendere tutte le misure del caso. Successivamente, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC – spiega la società partenopea – il gruppo squadra ha effettuato dopo le 24 un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi. (Sport Fanpage)

Sei mesi dopo si sono ribaltate le parti e l’emergenza Covid s’è spostata da una sponda all’altra. Per fortuna almeno senza brutte sorprese, però: Insigne e compagni sono risultati tutti negativi. (CalcioNapoli24)

L'annuncio del Napoli: "Nuovo ciclo di tamponi negativo"

C'è infatti ansia per almeno quattro degli undici reduci dagli impegni con le rispettive nazionali della settimana scorsa: Insigne, Meret, Di Lorenzo e Zielinski. La vigilia di Juventus-Napoli da Castel Volturno con l'allarme Covid. (La Repubblica)

5 Ieri nel pomeriggio il Napoli è partito verso Torino in vista della sfida di oggi contro la Juventus per il recupero della terza giornata di Serie A. Prima di affrontare la trasferta, però, c'era bisogno di appurare la negatività di tutti i tamponi effettuati ieri mattina al gruppo squadra. (Calciomercato.com)

"In seguito alla positività al Covid-19 di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari risultati negativi". (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr