Amrabat-Fiorentina, contatto avvenuto dopo la partita con l’Hellas Verona

Fiorentina.it SPORT

La trattativa per portare il centrocampista marocchino alla Fiorentina a giugno è iniziata da mesi, dopo la sfida del 24 novembre tra i viola e i gialloblu. È di poche ore fa la notizia secondo la quale la Fiorentina sarebbe in vantaggio sul Napoli per l’ingaggio di Amrabat a giugno.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, il contatto tra Sofyan Amrabat e il club gigliato è avvenuto al termine della sfida tra l’Hellas Verona e i viola (vinta per 1-0 dai gialloblu). (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Futuro in bilico per Sofyan Amrabat, forte mediano del Verona, classe '93, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. L'unica cosa certa è che il Verona ha raggiunto da tempo l'accordo col Napoli (Tutto Napoli)

Qui sta il nodo, con il giocatore che non gradisce e mette in standby l'affare. Il Ds Giuntoli in ogni caso continua a spingere per averlo in estate e come vi abbiamo raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Sorpasso clamoroso su tutta la concorrenza: la Fiorentina è ora in pole position per arrivare ad Amrabat. Anche con i viola il trasferimento sarebbe a giugno (Amrabat non può trasferirsi in questa parentesi di calciomercato: in stagione ha giocato già anche con il Bruges) ma il giocatore sembra molto tentato dall'offerta di Commisso, davvero molto importante. (TuttoHellasVerona)

Nella sede della società nerazzura, infatti, ieri è stato avvisato Sinouh Mohamed, agente del giocatore. In questa finestra di mercato continua il pressing dell'Inter sul centrocampista gialloblù Sofyan Amrabat. (TuttoHellasVerona)

Da Firenze è arrivata l’offerta che l’entourage sta prendendo in considerazione, ovvero un quadriennale da 1,8 milioni con una clausola bassa. Il Napoli, comunque, non ha fretta, è convinto che alla fine il giocatore accetterà e a giugno vestirà la maglietta azzurra" (CalcioNapoli24)

Fiorentina pronta a pareggiare offerta del Napoli (€15M+1) e a mettere clausola rescissoria“. L’Inter lo segue per l’estate ma al momento non affonda, mentre Verona vuole monetizzare subito per estate. (fiorentinanews.com)