Odermatt vince il superg di Wengen, Paris 7/o e Inner 8/o - Fantaski.it

Odermatt vince il superg di Wengen, Paris 7/o e Inner 8/o - Fantaski.it
Per saperne di più:
Fantaski.it SPORT

Per Odermatt è il 10/o successo in carriera, il sesto in una stagione che lo vede come assoluto protagonista e candidato principale per la Sfera di Cristallo assoluta.

Terzo gradino del podio per Matthias Mayer a +0.58, vicinissimo Romed Baumann a +0.61: il 35enne coglie il miglior risultato in superg degli ultimi 10 anni.

Gara con partenza posizionata poco prima della stradina che porta alla Kernen-S, per un tempo totale di 1:29.00, ovvero il tempo del vincitore Marco Odermatt, che si conferma in uno stato di grazia. (Fantaski.it)

Ne parlano anche altri giornali

Super-G Bormio Cancellato/ Alte temperature e pioggia fatali. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza). (Il Sussidiario.net)

Dominik Paris scende molto bene a Wengen: un piccolo errore nella prima parte gli preclude la possibilità di andare a podio, ma si gode un ottimo 7° posto finale, per un centesimo davanti a Innerhofer (NEVEITALIA.IT)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale Tornano le prove veloci, con gli atleti impegnati sul Lauberhorn a partire dalle ore 12.30 di oggi, giovedì 13 gennaio, per il super gigante che recupera la gara annullata a Bormio. (SPORTFACE.IT)

Non c'è storia: a Odermatt il superG inedito di Wengen. Paris 7°, Innerhofer 8°, Bosca 20°

La tedesca Kira Weidle si porta al comando con 15 centesimi di vantaggio su Sofia Goggia. 11.08: L’austriaca Tamara Tippler è nona ad 1.71 dalla vetta della classifica, sempre occupata da Sofia Goggia. (OA Sport)

emmeno Kilde riesce a fare meglio dello svizzero che chiude il suo SuperG di Wengen con il teempo di 1'29'00. (NEVEITALIA.IT)

BOSCA 20°, FRANZONI 30° – In crescita Guglielmo Bosca che conquista il miglior risultato in Coppa del Mondo: termina 20° a 1.49 (in Gardena aveva chiuso 21° il superG) GUARDA LA CLASSIFICA DEL SUPERG DI WENGEN. (Davide Marta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr