Inter-Juventus, scontro Bonucci-Mozzillo: ecco cosa rischia il difensore

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Allegri ‘difende’ Dybala e Bonucci: “E’ mancata solo la coppa stasera”. Inter-Juventus, ora Bonucci rischia la squalifica. La scena, però, Bonucci se l’è presa lo stesso andando allo scontro faccia a faccia con Mozzillo, come immortalato per qualche secondo dalle telecamere di ‘Mediaset’ e da diversi tifosi allo stadio.

Molti tifosi, non solo interisti, invocano sui social un lungo stop per il difensore della Nazionale

A breve, quindi, è atteso il verdetto: Bonucci, appena tornato a disposizione dopo un infortunio, potrebbe essere squalificato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto è finito in pochi secondi ma gli uomini della procura federale erano a due passi e hanno seguito la scena tanto che Bonucci chiaramente ora rischia una squalifica. Un'azione che ha preso in contropiede lo stesso Mozzillo, incredulo davanti all'ira del giocatore: "Ma cosa fai?" (Tutto Napoli)

Intanto, il difensore della Juventus commenta così la finale di Supercoppa Italiana su Instagram:. "Abbiamo lottato ma non è bastato. Complimenti all’Inter. (fcinter1908)

Leonardo Bonucci ha perso la testa scagliandosi contro il segretario dell’Inter, Cristiano Mozzillo, dopo il gol di Alexis Sanchez in Supercoppa Italiana. Schiaffo e spintoni a bordo campo contro il dirigente nerazzurro che cerca di evitare la furia del calciatore italiano. (Inter-News)

Il difensore bianconero, pronto ad entrare in campo a calciare il suo rigore che non è mai arrivato, è stato letteralmente "massacrato" sui social. Ecco i meme più divertenti (IL GIORNO)

Nuovi dettagli sullo scontro tra Leonardo Bonucci e Cristiano Mozzillo. Ebbene, secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. (AreaNapoli.it)

Ajara Njoya, giocatrice dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv del ritorno in campo della Serie A femminile. Quando si scende in campo, si vuole sempre vincere (Inter-News)