Non solo Radu, un altro giocatore dall’Inter alla Cremonese

Non solo Radu, un altro giocatore dall’Inter alla Cremonese
Spazio Inter SPORT

Oltre all’accordo trovato per Radu (ufficialità in arrivo nelle prossime ore), il club da poco neopromosso nella massima serie sta cercando di limare i dettagli per un altro colpo sempre in casa Inter: Lucien Agoume.

Sei qui: Home » News Inter » Non solo Radu, un altro giocatore dall’Inter alla Cremonese. Asse Cremonese–Inter scatenato.

Agoume Inter Cremonese. Secondo SkySport, la trattativa per il centrocampista è in fase avanzata e già settimana prossima si potrebbe arrivare alla chiusura dell’operazione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione che si potrebbe chiudere già la prossima settimana Dopo l’ultima stagione al Brest, infatti, il centrocampista francese è vicino a passare a titolo temporaneo alla Cremonese. (Inter-News)

All'uscita dalla sede dell'Inter, l'agente di Radu Damiani ha parlato così: "Ha delle richieste dall’estero, in Francia e in Germania; Alla fine però sarà lui a decidere: l’idea Cremonese gli piace, anche perché vuole rimanere in Italia. (Yahoo Eurosport IT)

Sul giocatore c’è la Cremonese ma anche un club francese disposto a tutto pur di prenderlo. Ma c’è anche il Reims in Francia, che sta facendo ponti d’oro per prenderlo (Inter-News)

Agoumé, ci siamo: accordo vicino con un club di Serie A – Sky

Non va bene, Radu ha fatto un errore, ma ha fatto anche ottime cose: mi fate sempre vedere questo errore. Oggi ho incontrato De Sanctis: mi ha detto che la colpa di Radu è relativa rispetto a quella dei difensori. (fcinter1908)

Tuttavia potrebbe non essere l'unico Per rimanere nella massima serie il più possibile infatti, il club lombardo ha avviato contatti intensi con diverse altre società per puntellare la propria rosa. (passioneinter.com)

Mercato Cremonese: in arrivo due giocatori dall’Inter. Per quanto riguarda Radu la trattativa per un prestito alla Cremonese è in dirittura d’arrivo. Per quanto riguarda Agoumé, invece, la chiusura definitiva potrebbe esserci la prossima settimana. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr