Dark Souls 3: exploit fa accedere hacker al PC dei giocatori

GamerClick.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Servers for Dark Souls: PtDE will join them shortly.

Non si tratta di una novità in senso assoluto, quanto scoperto ora permetterebbe di farlo in maniera molto più semplice a simili exploit passati.

Le persone coinvolte hanno informato FromSoftware dell'esistenza della falla di sicurezza.Visto l'utilizzo di net code condiviso da parte di giochi FromSoftware vi è la possibilità che altri giochi dello sviluppatore possano essere vittima della vulnerabilità, dal primissimo Dark Souls a possibilmente anche Elden Ring in dirittura d'arrivo

We apologize for this inconvenience. (GamerClick.it)

Ne parlano anche altre testate

Si aggiunge che quelli di Dark Souls: Prepare to Die Edition seguiranno “ presto ”. L’account ufficiale di Dark Souls comunica su Twitter che i server PVP di Dark Souls 3 , Dark Souls 2 e Dark Souls: Remastered sono stati temporaneamente chiusi su PC. (CybeOut)

Per ottenere maggiore attenzione ed eventualmente spingere From Software ad agire, sembra che l'utente abbia utilizzato l'exploit in una live Bandai Namco e From Software hanno annunciato che tutti i server di Dark Souls Remastered, Dark Souls 2 e Dark Souls 3 sono stati temporaneamente chiusi a causa di un "problema con i servizi online". (Eurogamer.it)

PvP servers for Dark Souls 3, Dark Souls 2, and Dark Souls: Remastered have been temporarily deactivated to allow the team to investigate recent reports of an issue with online services. (Videogame.it)

» Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Un po’ meno buona se stai completando il gioco per la prima volta e dopo un boss particolarmente difficile il programma smette di funzionare. (Gaming Today)

Questa mattina, Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato che tutti i server dell’intera trilogia di Dark Souls sono stati temporaneamente chiusi a causa di un “problema con i servizi online”. Attualmente questo problema è riscontrato solo su PC e non danneggia la versione console del gioco. (Game Legends)

Servers for Dark Souls: PtDE will join them shortly. Con un breve tweet FromSoftware ha annunciato ai giocatori PC di Dark Souls 3, Dark Souls 2 e Dark Souls: Remastered che i server PvP sarebbero stati messi offline e disattivati per permettere di investigare circa una non meglio precisata problematica con i servizi online. (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr