Bari, il ginecologo Miniello indagato per violenza sessuale: rapporti con le pazienti 'per guarirle'

La Repubblica SALUTE

Di certo il materiale al vaglio del pool coordinato dal procuratore aggiunto Giuseppe Maralfa, e con la supervisione del procuratore Roberto Rossi, è tanto.

Le denunce, comunque, ripercorrono quelle veicolate dai media, alcune delle quali sono state anche presentate al Centro antiviolenza del Comune di Bari

Il professor Miniello - che in passato era in servizio al Policlinico di Bari e attualmente esercita attività privata - nei giorni scorsi ha chiesto la cancellazione dall'Ordine dei medici. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

APPROFONDIMENTI BARI Le Iene, il ginecologo barese che curava il cancro con il sesso:. GRAN BRETAGNA Figlia denuncia il ginecologo della madre: «La mia. BARI Sesso per curare papilloma e tumore: medico indagato per la. (Il Mattino)

Miniello, dopo il clamore suscitato dalla notizia, ha chiesto la cancellazione dall'albo dei medici. L'indagine penale è coordinata dal pool 'fasce deboli' della Procura di Bari. (Tiscali.it)

Ha un nome e cognome il ginecologo barese al centro di una tempesta, mediatica prima e giudiziaria ora, innescata da un servizio delle Iene che smaschera le sue terapie molto personali per guarire le donne dalle lesioni pretumorali dell’utero. (La Voce di Manduria)

Le parole dello specialista sono state riportate in una nota scritta e consegnata al suo avvocato, Roberto Eustachio Sisto del foro di Bari Il ginecologo, tramite l'avvocato Roberto Eustachio Sisto del foro di Bari, il 23 novembre scorso ha fatto sapere di essersi dimesso dall'ordine dei medici e ha chiesto la cancellazione dall'albo. (La Stampa)

Alcune lo hanno raccontato sui social, altre si sono rivolte al Centro antiviolenza del comune di Bari dove per giorni sono arrivate diverse richieste di ascolto. inecologo prometteva Guarigioni, quello che Costringeva a fare è da Brividi. (iL Meteo)

Dal suo studio in pieno centro sono passate donne di ogni età, molte giovanissime vi sono state accompagnate dalle madri. Mi mostrava macchioline sull'ecografia, apriva l'enciclopedia per spiegarmi cosa rischiavo e poi diceva: 'Vuoi morire di tumore al retto?'. (La Repubblica)