Mara Venier: “Basta, lascio. Non riesco a parlare, faccio una fatica bestiale

Il Fatto Quotidiano INTERNO

È troppo faticoso… anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi del tempo, di avere più cura di me”.

Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, ma più ancora lo sono perché non riesco a parlare.

Mara Venier spiazza tutti e in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi annuncia che quella in partenza la prossima domenica 19 settembre sarà l’ultima stagione di Domenica In (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’allora premier Ciampi ebbe il sospetto e la paura di un colpo di Stato. Paradossalmente, ché in politica non c’è mai nulla di nuovo o quasi, il metodo Ciampi vale anche per l’eventuale bis di Sergio Mattarella, l’altra opzione per il fatidico febbraio del Ventidue. (Il Fatto Quotidiano)

Il candidato-gaffeur di Meloni e Salvini dà appuntamento ai “canottieri”: ma doveva restare un comizio “privato”. Il povero Enrico Michetti sembra avere un talento straordinario e sfortunato: quando ci deve essere non c’è. (Il Fatto Quotidiano)

resta quella della Campania (78.4 anni di aspettativa vita media contro i 78.9 Lombardia per i maschi e 83.3 contro gli 83.9 per le femmine). gettano una luce terribilmente sinistra sulla situazione epidemiologica generale della regione Campania, ma in particolare della Provincia di Napoli (dopo decenni di “Terra dei Fuochi” irrisolta). (Il Fatto Quotidiano)

0 Facebook Mara Venier, l’annuncio che fa male: “Basta, lascio. Non riesco a parlare” Spettacolo 15 Settembre 2021 21:17 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Il comune ha deciso di lasciare i bambini a casa dato che mancava l’impermeabilizzazione e sono previste piogge in città Ad accorgersi del furto alcuni dipendenti dell’istituto, che si sono insospettiti vedendo alcune parti di tetto posizionate nel giardino. (Il Fatto Quotidiano)

Emilio Miceli, segretario confederale della Cgil, avverte che “con questo tipo di regolazione si rischia di determinare una frattura sociale irreversibile. A due giorni dall’uscita di Roberto Cingolani sull’aumento delle bollette “del 40%” in arrivo a ottobre, tutti i partiti chiedono al governo di intervenire contro la stangata. (Il Fatto Quotidiano)