Dongo, tragico scontro in galleria. Muore motociclista

Dongo, tragico scontro in galleria. Muore motociclista
IL GIORNO INTERNO

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale.

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

'1974 1979. Gli intrecci di ‘1974 1979. (LaPresse)

in foto: Foto di repertorio. Tragico schianto nelle prime ore del pomeriggio nella galleria a Dongo, in provincia di Como. Stando alle primissime informazioni, il 47enne era in sella alla sua moto quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato in galleria contro un'auto. (Fanpage.it)

Sul posto anche i carabinieri di Menaggio per ricostruire il fatto e i vigili del fuoco del distaccamento di Dongo Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. (QuiComo)

Tragico incidente in galleria a Dongo: muore motociclista di 47 anni

Dramma in galleria, muore in moto a 47 anni. Una domenica drammatica nel comasco. La tragedia si è consumata poco dopo 13.30 sulla SS340, nel comune di Dongo. (Prima Como)

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo si trovava al lavoro in un cantiere quando ha avuto un incidente, in via D’Adda. Incidente sul lavoro a Mariano Comense, nel pomeriggio di oggi, lunedì 3 maggio 2021. (Prima Como)

Sul posto i vigili del fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza della zona. Nel primo pomeriggio di oggi un motociclista, 47 anni, dopo essersi scontrato con un’auto ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr