Parla Lukaku: “Chelsea? Preferisco l’ Inter. Io meglio di Ibrahimovic

Europa Calcio SPORT

Parla Lukaku – Romelu Lukaku, attaccante dell’ Inter e grande protagonista del tricolore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di “Hln.be“.

Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana.

Amo me stesso.

In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento.

Sul futuro Lukaku ha poi aggiunto: “Penso che tornerò all’Anderlecht un giorno

(Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Quei due anni all’Inter gli hanno dato lo status e la fiducia che gli mancavano. “Penso che questo sia un ottimo momento per lui per dire: ‘Eccomi, sono uno dei migliori attaccanti del mondo’. (SpazioInter)

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. In un posto ho avuto successo, nell'altro un fallimento", ha detto Romelo Lukaku ai microfoni di "hln. (Corriere dello Sport.it)

Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista. Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro. (CalcioToday.it)

Simone Carini, nel libro "Lukaku, King of Milano" edito da Kenness Publishing, fa un ritratto umano e tecnico dell'attaccante dell'Inter di rara accuratezza. Conte insiste con Zhang, che non ha intenzione di spendere 75 milioni, e alla fine lo convince regalando all'Inter uno degli attaccanti più iconici della sua storia. (Sport Mediaset)

Ora si vede all'Inter, ma in futuro. le parole dell'attaccante nerazzurro direttamente dal ritiro in Belgio. Tornare all'Anderlecht o non tornare? Questa la risposta dell’attaccante belga a Hln.be: “Penso che un giorno tornerei volentieri all'Anderlecht, così si chiuderebbe un cerchio", ha dichiarato. (fcinter1908)

Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr