Con Monterey e AirPlay puoi usare un altro Mac come monitor secondario - Mac - iPhone Italia

Con Monterey e AirPlay puoi usare un altro Mac come monitor secondario - Mac - iPhone Italia
SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020

AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza.

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altre testate

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. (Techradar)

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Installare macOS Monterey sul volume separato. (macitynet.it)

The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

macOS Monterey, ecco tutti i Mac compatibili - Mac - iPhone Italia

MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. MacOS Monterey: l'Universal Control. (Fastweb.it)

Le novità di iOS 15: la privacy. Come detto precedentemente, MacOS Monterey porterà con se le novità già viste in iOS 15 e iPadOS 15 come il nuovo FaceTime e Focus, il nuovo Non Disturbare evoluto. Universal Control, la nuova Continuity. (DR COMMODORE)

Chiaramente non vo consigliamo di installare questa versione perchè si tratta della prima beta e sicuramente i bug e problemi di stabilità non mancheranno. Ecco la lista completa. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr