De Vrij elogia Conte: "È un allenatore esigente, tatticamente eccezionale"

De Vrij elogia Conte: È un allenatore esigente, tatticamente eccezionale
SpazioInter SPORT

Il legame tra il calciatore e il tecnico salentino è molto forte: il centrale olandese è insostituibile nell’idea di calcio di Conte.

Ecco le sue parole: “Antonio Conte?

Stefan De Vrij è uno dei calciatori più utlizzati da Antonio Conte: ben 41 le sue presenze stagionali, nonostante abbia anche contratto il Covid19.

De Vrij, che si appresta a vivere la quarta stagione all’Inter, ha rilasciato una lunga intervista in patria, al quotidiano olandese Algemeen Dagblad in cui parla proprio del suo allenatore – e non solo -. (SpazioInter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervista a De Vrij su Conte. . Conte? Intervista a De Vrij sulla stagione. . . Stagione? (Fantacalcio ®)

' pazzo di gioia per lo scudetto appena conquistato Stephen De Vrij, Il difensore dell'Inter si confessa ad Algemeen Dagblad e parte con la celebrazione per Antonio Conte. E poi la pazienza nel trovare spazi ha fatto la differenza. (Sportevai.it)

Inter, le notizie di oggi | La direttaGli avvenimenti della giornata nerazzurra in un’unica pagina. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)

De Vrij: “La finale di Europa League fu una grande delusione, ma ci ha aiutati a crescere”

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

L'olandese ha continuato: "Questa è stata una grande stagione. Dopo il lockdown, abbiamo finito prima la Serie A, poi c'è stata la finale di Europa League in Germania e subito dopo il nuovo campionato. (Inter Dipendenza)

Dopo il lockdown, abbiamo finito prima la Serie A, poi c’è stata la finale di Europa League in Germania e subito dopo il nuovo campionato. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr