Calciomercato Inter, addio Hakimi: ma quale PSG, firma per un’altra big!

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost. Mercato Inter: asta PSG-Chelsea per Hakimi, le cifre. Chelsea e PSG mettono nel mirino Achraf Hakimi.

LEGGI: Calciomercato Inter, fatta per il nuovo esterno: doppio scambio clamoroso. Ultime Inter: futuro Hakimi, la volontà di Inzaghi. Hakimi può lasciare l’Inter, anche se ad oggi il suo futuro resta tutto da scrivere. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Giornata di vigilia per la squadra di Roberto Mancini, che domani sera inaugurerà il primo europeo itinerante della storia. Giornata piena quella odierna per gli azzurri, che in mattinata si sono messi in viaggio da Firenze per raggiungere Roma. (CIP)

Tra questi anche Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia: una strategia che può avere un duplice effetto. Ma c’è anche un altro obiettivo che sta portando l’Inter a offrire il rinnovo ai giocatori in scadenza (Inter-News)

Alejandro Camaño, nuovo procuratore di Lautaro Martinez, ha parlato ai microfoni di SPORT del futuro del suo assistito, tra la possibile permanenza all’Inter e il “sogno“ Barcellona:. Tutto ha un prezzo, anche se i nerazzurri non parlano di vendere. (SpazioInter)

VOCI CONTINUE – Dal giorno della vittoria dello scudetto le voci sul mercato dell’Inter si sono scatenate. Inter, sul mercato le voci abbondano ma tutto è fermo: situazione di stallo. Il mercato dell’Inter procede in modo lento. (Inter-News)

Lautaro: "L'Inter ci ha offerto il rinnovo, ma al momento stiamo bene così". vedi letture. Ai microfoni del quotidiano spagnolo Sport, Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha fatto un punto sull'argentino, tra una possibile cessione al Barcellona e il rinnovo con l'Inter: "Siamo molto tranquilli, dobbiamo risolvere per primo la situazione dell'Inter, però è chiaro gli piacerebbe giocare nel Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Pedullà non apprezza particolarmente la gestione sportiva di Lautaro Martinez. Questo il commento di Pedullà su Lautaro Martinez (Inter-News)